Bene, importante prima le spalle e poi il sedere (non è facile e io sarei l'ultimo a doverlo predicare!)
Quanto impieghi per allenamento? Che pause tieni tra le serie?
Bene, importante prima le spalle e poi il sedere (non è facile e io sarei l'ultimo a doverlo predicare!)
Quanto impieghi per allenamento? Che pause tieni tra le serie?
Marco ha buttato giù l'idea, io ho solo fatto uno schema di excel copiando il tuobell'allenamento compatto
Le spalle sembra siano un dettaglioe me ne sono accorto a mie spese.
Come pause tengo minimo 2" e massimo 3", vedo se sono stanco o sono in forma, in totale 1 ora e 1/2 (3/4 a volte)
Mercoledì sono arrivato leggermente tardi in palestra e con la fretta ho fatto un piccolo errore di calcoloinvece di 116Kg di stacco ho messo 126Kg, ca**arola ho fatto una fatica da bestia
e me ne sono accorto alla 4° serie che avevo caricato troppo , ero così stanco che le tre serie con le % più alte non le ho fatte.
Poi la mattina stessa mi ero alzato con male ad una caviglia (forse ho dormito storto), mi sono allenato lo stesso però ancora oggi mi fa un po' male, speriamo passi in fretta.
Mercoledì 20 - 01
Stacchi:
4x5x126Kg
1x5x116Kg
Panca stretta:
1x5x50Kg
4x5x60Kg
Curl manubri:
3x6x14Kg
Azz... eh vabbè, succede! A volte mi è capitato di caricare il bilanciere storto e li è anche peggio ma almeno te ne accorgi subito!
Ottima la scelta di evitare le serie più pesanti
La prossima volta usa i pesi della terza settimana.Senza errori di caricamento questa volta!
![]()
Venerdì 22-01
Panca:
5x5x77Kg 72,5%
Squat:
5x5x92Kg
1x3x100Kg
2x2x106Kg
Trazioni:
4x5xBW
Come promesso ho messo 100 invece di 99![]()
Nel complesso direi che sia andata bene, sto riprendendo i ritmi che avevo prima di natale![]()
Oh bene!
Se provi a mettere un altro carico del genere ti meriti una srep!![]()
Segnalibri