Solo un po'ma alla fine hai cominciato tu, quindi la colpa è tua(Comunque poteva anche essere da punk quella roba eh, diciamo da genere punk hardcore-old school et similia ok ma pur sempre da ramificazioni del punk)!
Comunque tornerò a breve on topic parlando delle prime lezioni di kick...
Ultima modifica di no-name; 18-01-2010 alle 11:47 PM
argomento del quale non frega un po niente a nessuno dato che stiamo su un farum di bb...ma dato che sei una donna (in relta volevo scrivere dato che hai le tette ma mi sembrava volgare e ti potevi offendere)...leggeremo tutti e ci fingeremo anche interessati...![]()
Mi sono dimenticata di completare "..e le prime impressioni sull'integrazione con l'allenamento coi pesi"
Mi offendo per cose ben peggiori, già il fatto di essere una delle pochissime donne del forum mi da un'aria di "preziosità" e di assoluto rispetto
Tanto se mi offendi se poi vado avanti con la kick questione di qualche mese e vado in giro per Milano a cercarti per menarti![]()
Ultima modifica di no-name; 19-01-2010 alle 12:00 AM
ho dovuto cercare su google il significato di "zecchetta rimastina" perché non si usa dalle mie parti... direi che ci hai preso
ma dove! sono solo due se! EH ma posso essere anche piccolina però se conosco le tecniche giuste.. ti spiezzo in due![]()
ho visto ora le foto del sedicente "bicipite"....ne devi mangiare di pasta asciutta per spezzarmi in due...
Segnalibri