ciao
se fai 2 sedute di kick (che in genere ti fanno lavorare ad una frequenza cardiaca sopra soglia) puoi togliere l'ellittica secondo me
anche perchè risparmi 20-30 minuti al giorno, visti gli altri impegni è tutto guadagnato
ciao
se fai 2 sedute di kick (che in genere ti fanno lavorare ad una frequenza cardiaca sopra soglia) puoi togliere l'ellittica secondo me
anche perchè risparmi 20-30 minuti al giorno, visti gli altri impegni è tutto guadagnato
stefano detto terra terra non è che avrei tutto sto gran tempo per permettermi 45 minuti di andata e 45 di ritorno, ma cerco di cavarmela leggendo i libri dell'uni anche sul tram, anche se non è il massimo della vita.
allora quasi quasi a proposito di risparmio del tempo le tolgo tutte e tre le sedute e tanti saluti (grazie anche a somo!)
Non sapete la mia felicitàODIO fare aerobica in palestra!
Lode alla Moratti allora![]()
io non ci credo a quelli che leggono sul tram. Lo fate solo per darvi delle arie![]()
Se invece vedi uno stonato che guarda perso nel vuoto con aria da ganja dipendente, ecco quello é stefanopunk ]#]
#]
#
boro ma tu non dovresti essere in tour con i rem? vai vai va....
comunque sono quello con la testa rasata, gli anfibi eil bomber nero che in metro guarda fuori dal finestrino per ammirare il paesaggio.
e cmq rimango sulle mie posizioni....lo fate per darvi delle arie
In metro il paesaggio in effetti è decisamente migliore del grigiume dello smog milanese che vedresti andando in tram...
Io sono quella con piercing al setto (che dovrò togliere per la kick...Uff) e tatuaggi (e occhioni da cerbiatta): sì lo so sono più fàiga io (ovviamente anche perché studio sul tram)! Voi punk... BAH non avete stàil
![]()
Ultima modifica di no-name; 18-01-2010 alle 11:40 PM
mi dispiace deluderti...in realta non ho niente di punk a paorte il nick
Solo un po'ma alla fine hai cominciato tu, quindi la colpa è tua(Comunque poteva anche essere da punk quella roba eh, diciamo da genere punk hardcore-old school et similia ok ma pur sempre da ramificazioni del punk)!
Comunque tornerò a breve on topic parlando delle prime lezioni di kick...
Ultima modifica di no-name; 18-01-2010 alle 11:47 PM
argomento del quale non frega un po niente a nessuno dato che stiamo su un farum di bb...ma dato che sei una donna (in relta volevo scrivere dato che hai le tette ma mi sembrava volgare e ti potevi offendere)...leggeremo tutti e ci fingeremo anche interessati...![]()
Segnalibri