Intanto se fa cardio sempre PRE crescerai poco, poi non ha senso fare gli stessi muscoli 2 gg consecutivi, di cui il secondo di solo pump.
Posta la routine completa, così possiamo parlare di qualcosa che non sia aria fritta![]()
-Where Eagles Dare-
Modalità di allenamento(10-8-6-6 rec 90")
1°giorno
Cyclette 12 " riscaldamento tricipiti.extrarotazioni ai cavi 2 x 15
Lat Machine
Vertical Low
Lat machine presa inversa
Shoulder Press
Alzate laterali 3 x 8
Push down ercolina
French press 3 x 8
Stretching
2 giorno°
Riscaldamento Cyclette come primo giorno
Pressa
Affondi 2 x 10
Standing curl
Calf corpo libero 3 x 20
calf alla macchina
crunch inverso 2 x 12
stretching
3° giorno
Riscaldamento
Panca piana
croci cavi 30 ° 3 x 8
Pull over
Curl in piedi ez
Bicipite singolo cavi 3 x 8
addominali facoltativi
tapis roulant 12 " 5.5 km/h 2%
Recline 8' liv 2
stretching catena posteriore
rilassamento posa
Quella citata da me sopra è la scheda stilata dal mio istruttore.
Ma non ho ancora visto risultati, eppure parto da un peso legger poi medio, pesante e pesante.
Boh... Ma perchè non fai una cosa più classica e testata? Quante volte puoi allenarti la settimana? quante volte puoi fare cardio? Quali sono i pt carenti? come sei messo a forza? Perchè con un piramidale normale la forza non la aumenti,se non da principiante estremo![]()
mmm...Mi alleno da novembre e questa è la scheda che mi ha fatto l'istruttore infatti a voi chiedo consigli, non sono per niente esperto, non so quali esercizi fare per cui non so da dove iniziare.
Io posso allenarmi anche tutti i giorni però il martedi e il giovedi posso fare pure tre ore mentre gli altri giorni solo un'ora e mezza al max.
Sono carente nella panca piana e mi blocco quando faccio le addominali perchè mi fa male la schiena e l'istruttore non sa come aiutarmi.
Io vorrei mettere su massa senza però ingrassare..ora peso 75 kg e sono alto 1 e 89.
Non prendo integratori o altro e mangio quello regolarmente colazione-spuntino(spesso della frutta)-pranzo.spuntino-cena e a volte piccolo spuntino prima di andare a letto.
Ma non seguo una dieta precisa poiche avendo 18 anni, vivo in famiglia per cui mangio cio che mi fanno i miei genitori e spesso non mangio pasta perchè non ho tempo di farmela.
Bevo circa 3 litri e mezzo d'acqua al giorno e sorseggio tra una serie e l'altra.
Scusate la scrittura ma sono a lavorare per cui scrivo di fretta.
A
STACCO 5x5 #120''
SQUAT 5x5 #120''
PRESSA 3x10 #90''
TRAZIONI SUPINE 4x8 #90''
REMATORE 3x8 #60''
TRAZIONI PRONE LAT 3x10 super set CURL MANUBRI 3x10 #60''
B
PANCA 5x5 #120''
LENTO AVANTI 5x5 #120''
DISTENSIONI MANUBRI PIANA 4x8 #90''
PUSHDOWN 3X10 #60''
ALZATE LATERALI 3x12 #60''
CHEST PRESS 3x10 super set SHOULDER PRESS 3x10 #60''
Semplice, facile, con grossi esercizi e poche cazz4te di controno. Spartana.
-Where Eagles Dare-
Segnalibri