Citazione Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
Sì e no, il tuo discorso è plausibile ma ricorda che stai paragonando non due mondi, ma due universi diversi...non puoi confrontare i risultati di uno con l'altro. Sarebbe come fare paragoni di velocità tra il cavallo e l'aereo.
ti cito rispondendoti "si e no". saranno anche 2 universi diversi e siamo d accordo...ma sul palco ci si sale insieme...

Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
Cos'è il limite? Sinceramente io non saprei rispondere, è difficile dire che lo si può spostare o se al limite ci arriva prima il corpo o alla mente...secondo me ci devi cadere, un pò come quando scendi dalla macchina per dare indicazioni all'amico per parcheggiare la macchina e gli dici "quando senti il botto fermati...." ecco...per capirlo bisogna sbottare letteralmente IMHO.
posso dire di essere d accordo
e aggiungo. è proprio quando sei più radente al limite che si ottengono i migliori risultati. ogni tanto si può fare il botto e sarà una cosa buona e giusta se può servire a portare i tuoi limiti un po più avanti.
oh ragà questo è solo un mio pensiero degli ultimi tempi, poi può essere che sia una cagata pazzasca (pozzetto cit.)