Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
cambia tono ed evita di essere così fazioso che qui non porta a nulla!
Io voglio solo scambiare opinioni serenamente, non siamo daccordo ok, ma io di certo non ti faccio passare per ignorante... io sono qui per imparare
Evita le critiche ed argomenta così il thread prende corpo e tutti ne potranno usufruire.
Se cerchi sul forum troverai molti argomenti a tuo sfavore!
Prendendo in esame un caso generale le linee guida sono simili a quelle che ho dato io.
Se poi tu ti trovi bene così ok, ma sei un caso isolato e non puoi fare del tuo metodo una convenzione a tutti. Specialmente con chi non conosci.
Ma puoi dare delle linee guida generiche che poi vanno adattate.

Ciaoooo!
Allora fenomeno, il mio tono era del tutto sereno e pacato, dai del fazioso a chi ti vien dietro non a me. Trovo tread a mio sfavore? postali invece di scrivere chiacchiere. Io ho solo riportato dati scientifici e non ho detto COSI DEVI FARE L'ADDOME, se leggessi meglio noterai la parola "consiglio" ... spero che tu sappia cosa voglia dire... per cui.. non vedo il senso del tuo post... assolutamente. Se poi io mi trovo bene .... ma cosa? sono un caso isolato... ma cosa?? ma stai zitto va... Inoltre io non ti ho fatto passare per ignorante, affatto, cosa me ne frega tra l'altro.. -_-! IO ho dato delle linee guida e non generali, ho esposto un argomento noto ai più (ovvero la suddivisione degli abs e la % fibre che è stat riscontrata) Ho poroposto un allenamento completo che colpisca "direttamente" (e anche qui ci sarebbe da ridire) i 4 muscoli, in più ho citato i lombari per avere un quadro più completo e armonico.