come non detto, ho letto adesso il primo post.
di che attrezzatura disponi?
come non detto, ho letto adesso il primo post.
di che attrezzatura disponi?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
beh due tre mesi non sono molto, e' normale avere uno sviluppo di massa quando si comincia ad allenarsi. logicamente le scelte di allenamento sono tue, ma a me non piace molto.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
con una panca e manubri si puo' gia' fare qualcosa, prova ad aggiungere peso e fare tipo 3-4 serie per gli esercizi grandi con rep da 6-8-10, tipo panca, e sali a 12-15 per i gruppi piu' piccoli.
in totale mi hanno consigliato di fare 14/16 rep per i gruppi grandi, e 9/12 per i gruppi piccoli
Domani provvedo![]()
Porco! aaha ah aa
Andrea, con quello che hai in casa puoi far decine di esercizi diversi, io ho gli stessi attrezzi e ancora stò aggiungendo esercizi. Varia un pò lo stimolo, e anziche fare 20/30 ripetizioni, non pensi sia il caso di comprare qualche chilo di ghisa in più?
...tutta quella cioccolata nun se pò vede!!![]()
Ho seguito i vostri consigli, ho aumentato un po' il carico, e la fatica si è fatta subito sentire.
Un paio di esercizi di oggi:
3x15 Bench press bilanciere 60kg (+10kg rispetto all'ultima volta)
3x10 Curl con bilanciere 26kg (+10 rispetto all'ultima volta)
3x10 Alzate laterali con manubri 8kg per braccio
Per ora devo accontentarmi dei manubri da 8kg, quelli non modificabili.
Devo comprarne un paio serio, lo so![]()
Segnalibri