Vedo che ti stai riprendendo alla grande![]()
Vedo che ti stai riprendendo alla grande![]()
Eh sì, basta mangiare!![]()
Nello squat e stacco sta andando bene ma non voglio calcare la mano, meno nella panca dove un fastidio alla spalla (che peraltro non disturba durante l'esecuzione) mi limita un pò forse per paura.
Comunque stasera 35 minuti di corsa a +3°C, e tra poco pizza fatta in casa...menù da bbodibilde!
Che ampiezza tieni nella panca? Nella military?
Gambe, workout di potenza
Squat
3x2 110-140-160Kg (3min)
1x160+22Kg catene
1x170+22Kg catene
1x180+22Kg catene
1x190+22Kg catene
1x192+22Kg catene (4min)
contento, i 192 sono 214Kg nel punto più alto e mi sembra di stabilizzarli benone. Recuperi ampi a go go proprio per prendermela comoda.
Affondi bilanciere (sul posto, passo avanti)
3x6 70Kg (1,5min)
Stacco GT
3x12 70Kg (1min) dal punto più basso a sopra il ginocchio, senza poggiare.
Addome
crunch 3x15 15Kg (45sec)
twist con manubrio 3x15 15Kg (30sec)
67 minuti di workout heavy e con poca roba fatta in sostanza, ma mi piace così per ora. Lavoro leggero sul core e subito dopo stretching leggero e rapido scarico colonna.
Per la settimana prossima pensavo di variare tornando a 3 workout a settimana, avendo più posto per il cardio così. L'idea era unificare petto e spalle (ed eventualmente braccia) visto che il workout del petto è il più veloce di tutti e così unificherei gli esercizi di spinta.
che frequenza tieni per la panca?
se la fai una volta sola a settimana forse ti conviene mettere spinta anche in un altro giorno, sennò metterei le spalle separate
nello staccio GT per sopra il ginocchio intendi che non arrvi al lock out o che il movimento è parziale? e in quest ultimo caso, perchè?
immagino per fare tensione continua sui femorali, anche perchè l'ultima parte di movimento è molto lombare
Segnalibri