dai ci sono io a milano...col treno in 4 ore arrivi!![]()
dai ci sono io a milano...col treno in 4 ore arrivi!![]()
Tany, ma non puoi venire per 1 settimana alla mia palestra? Ho 3 biglietti omaggio che ti permettono di venire 3 settimane!
Se non ricordo male la palestra dove vai non è molto grande, quindi se magari chiedi all'istruttore di seguirti di più potrebbe farlo.
E che vuoi che sia, li vedi in palestra e non li vedi più! E' vero che molti iniziano ad attaccare discorso e non te li levi più di dosso; non penso che siano tutti così logorroici!perchè praticamente tutti nn mi risultano simpatici sono tutti loro!
Ultima modifica di Dargor; 08-01-2010 alle 10:30 PM
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
sono tutti invidiosi dei dorsali... e hanno ragione![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Nono, vado alla BodyMind ad altopascio.
Cmq ricapitolando la dieta che hai postato non è per massa nè per definizione, sarà meglio riguardarla nella sezione adatta. Hai detto che "venerdì" era pronta la scheda, allora faccela vedere.
Poi se hai modo di filmarti durante gli esercizi possiamo anche aiutarti a correggere l'esecuzione e dirti dove sbagli (cosa che dovrebbe fare l'istruttore), se puoi fallo xkè è utilissimo.
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
bene la scheda è pronta lunedì....che balle!!!
Dargor mi puoi dire un pò i prezzi della BodyMind?
Molto, MOOOOOLTO elevati, se non fosse che hanno un fisioterapista eccezionale non ci andrei più. 500 € annuale! e comprende tt quelle segate come corsi, pilates, sauna, etc...
Mi ricordo che all'AUSER un annuale, ai tempi, costava 350€
Segnalibri