Ma tu sai qual'è il turnover fisiologico quotidiano di glutammina del nostro corpo?? Se lo sapessi capiresti perchè faccio certe affermazioni
Senza contare poi che la maggior parte della G assunta per OS viene assorbita dall'intestino...
Ma tu sai qual'è il turnover fisiologico quotidiano di glutammina del nostro corpo?? Se lo sapessi capiresti perchè faccio certe affermazioni
Senza contare poi che la maggior parte della G assunta per OS viene assorbita dall'intestino...
Menph. hai ragione infatti c'è chi dice di arrivare ad assumere 40gr divisi in più assunzioni giornaliere( ma è tanto) e c'è chi mi ha detto che l'assumeva solo come post 10gr e comunque sentiva la differenza.
Marco. anche secondo me sicuramente noterò un pò di differenza...partendo da zero a 10-15gr qualcosa dovrò notare...
Vorrei postare una mia esperienza:
la prima volta che ho assunto la glutammina in cps è stato 11anni fa...ragazzi mai capitato avere recuperi così veloci e nonostante andavo, con la vespa, in palestra col freddo e con la neve, non prendevo un raffreddore, io...che in quei periodi avevo sempre un raffreddore cronico per via della vespa ...senza casco...
ne prendevo solo 5cps, un ora prima, prework in giorni on e 5cps in giorni off la sera...non sono mica dosi elevate?
quindi anche con poco, partendo da niente, i risultati ( dipende dal soggetto) dovrebbero esserci
comunque grazie per i vostri consigli![]()
Io francamente ricondurrei la cosa ad un effetto placebo a quelle dosi
Segnalibri