Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
hanno funzioni diverse...una favorisce il pump tramite vasodilatazione, l'altra ha più una funzione di supporto immunitario.
Grezie mille menp. per avermi risposto...opterò per la glut. farò in questo modo:
giorno off
5gr mattino
5gr prima di dormire

giorno on
5gr mattino
5gr postwork
5gr prima di dormire

Va bene così???

Citazione Originariamente Scritto da Fanatico Visualizza Messaggio
Allora da quello che so io la glutammina oltre ad essere il principale aminoacido, dei muscoli ha anche un'importante funzione contro l'acido lattico. L'acido lattico è quello che brucia mentre ti alleni, ed oltre al fastidio, distrugge anche massa muscolare. Quindi la glutamina è massa muscolare e previene la sua distruzione ad opera dell'acido lattico.
L'arginina i bbs lhanno sempre presa per la sua funzione ormonale prima di andare a letto. Adesso (da un po'...) hanno scoperto che serve anche per il pompaggio.
Dosi? bho! io prendevo, quando mi allenavo per l'aumento della forza, 5 gr di glu al giorno e 5 di arginina. Ma non so se era giusto o no. Andavo un po' a caso e cmq mi trovavo bene.
Grazie Fanatico per avermi risposto...come ho detto prima opterò per la glutammina , mentre per l'arginina se ne parla per maggio...