Prima cosa personalmente toglierei i latticini, come secondo punto ti consiglio di rivedere come dice Eraser il pasto della sera perche 80gr di pasta sono un po troppi....![]()
Prima cosa personalmente toglierei i latticini, come secondo punto ti consiglio di rivedere come dice Eraser il pasto della sera perche 80gr di pasta sono un po troppi....![]()
infatti!! sono un pò troppi... la sera è meglio che nn mangio pasta ma che mi putti su carne bianca o pesce almeno è più leggero!
I latticini?? Dici la mattina???io adoro il latte, adoro qualsiasi cosa con i lattici... posso eliminare formaggi e yogurt... ma il latte la mattina... e poi la colazione è il pasto più importante della giornata no???
![]()
Il latte la mattina ok...però vorrei dirti che da come scrivi si capisce che non sai quasi niente di alimentazione visto che ti butteresti su carne e pesce dalla pasta che sono cose completamente diverse senza offesa prova a leggere un pò le basi sulle composizioni dei cibi cosi da potere avere un idea su cosa contengono e quindi come suddividerli![]()
Bella schiena!
Con tanto impegno ti toglierai delle soddisfazioni.![]()
grazie
per alimentazione allora cosa mi consigliate di modificare???
domanda... nessuna va al olimpia di lucca??? almeno qualcuno mi dà una mano con i pesi invece di spieccarsi....
Ultima modifica di Tany01; 07-01-2010 alle 08:00 PM
bhè quanto ore di macchina sarà????§7 4 o 5???
Segnalibri