Originariamente Scritto da
Arloc
Grazie dei preziosissimi consigli vasco.
L'albume d'uovo, proprio non riesco a sopportarlo al mattino, c'è un'alternativa degna che non siano le whey ? Se sbatto tutto lasciando il tuorlo esagero con i grassi ?
no allora, potresti fare(non è la stessa cosa xò..) 80g riso integrale+50g legumi,80g bresaola OPPURE 100g tacchino e 10g frutta secca
Hai capito giusto mi alleno il pomeriggio, 3 vote alla settimana. In che senso condimenti troppo pesi ?
condimenti con burro o peggio margarina o sughi vari con soffritti Cosa influenza il fatto che mi alleno al pomeriggio ?
cambia i tuoi bioritmi e le modalità di assunzione dei nutrienti
Ultima cosa che mi preoccupa e che volevo cercare di evitare è la sovrabbondanza di carne,
se vuoi aumentare la massa devi mangiare laq ciccia,non esiste un vegetariano "grosso" da come l'hai modificata risultano infatti 450 g di carne al giorno, che oltre a mandarmi in bancarotta

,
bè dai il pollo o tacchino e carne rossa alternabile comunque, penso te la possa permettere (io la sera mangio spesso il fegato di bovino e eliminando il grassa in evidenza è molto nutriente ed equilibrato e non costa molto...) mi preoccupano sotto il punto di vista della salute.
no quà dissento è tranquillamente tollerabile da parte di un uomo di 180cm non vedo il minimo problema... Si parla sempre più spesso inffati dei vari aspetti cancerogeni derivati dall'eccessivo 
consumo di carni.
Non si riesce a sostituire l'apporto proteico con pesce, legumi o quant'altro ?
no non è la stessa cosa mi disp.
poi il pesce costa più dell pollo...albume non ti và whey nemmeno è un cas8....
Grazie
niente ciao
Segnalibri