si vede che nessuno se la sente di darti un parere se no, se sbaglia, poi lo meni!
a parte tutto a me la dieta sembra abbastanza equilibrata dai anche se non sono un fan delle barrette proteiche e poi bisognerebbe calcolare il tuo reale fà bisogno calorico.... le calorie che assumi comunque rispetto alle tue proporzioni mi sembrano ridicole...la colazione è orribile se vuoi dimagrire i latticini io li toglierei proprio...il pranzo è inrisorio e il pane in cassetta ha un indice glicemico esageratamente alto anche se è il pre wo io lo sostituirei..tra bibitone??prteico e 70g di taccino c'è un bel cavolo di differenza...i grassi dove li mettiamo?? la cena è il post wo. ?? la carne è pochissima..le patate anche se è post. wo . non mi fanno impazzire così xche non anno senso...i grassi?? un pochetto di verdure?
la dieta x un fisico come il tuo è paurosamente da rivalutare a mio modestissimo avviso e se hai letto il forum credo che tut te ne possa rendere conto anche da solo....
poi da questo a dire che nel forum sia fatto male...il passo è breve e facile capire xche nessuno si sia dedicato a tè....
aspetto tue risposti cordiali saluti ciao!

Segnalibri