Una stufa che brucia portatili! Se gli dò un po' di netbook come carburante dici che si scandalizza?L'unico modo per accedere a fonti di calore la nostra casa e` quello di utilizzare forno a legna che brucia portatili
Una stufa che brucia portatili! Se gli dò un po' di netbook come carburante dici che si scandalizza?L'unico modo per accedere a fonti di calore la nostra casa e` quello di utilizzare forno a legna che brucia portatili
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Sapete che io non capisco.......?
Ma che spam è? Cosa publicizza? Spera che qualcuno le mandi i 200€ della stufa??
-Where Eagles Dare-
Aaaah! Ora ho capito... Un cavallo di *****
EDIT: Certo che nemmeno le citazioni Omeriche sono permesse oraMaledetta censura!!!
-Where Eagles Dare-
A me non è arrivata....e comunque non ho portatili da donare.![]()
Figuratevi che queste cose succedono davvero...io vedo la televisione romena (la mia ragazza è di quelle parti) ed in Moldavia, lo Stato a fianco alla Romania, sono morti di freddo una madre ed una bambina perchè non riuscivano a permettersi il riscaldamento. Ovviamente questa lettera non è seria, ma un tentativo di pescare dati personali in qualche maniera. Però, chi specula sulle disgrazie altrui, lo prenderei a calci nel deretano fino a farmi venire le gambe com quelle di Tom Platz...
Segnalibri