100g di albumi non sono poi cosi tanti quando sono cotti...al posto di questi puoi provare con tonno, bresaola..ma la vedo dura mangiarle appena alzato...![]()
100g di albumi non sono poi cosi tanti quando sono cotti...al posto di questi puoi provare con tonno, bresaola..ma la vedo dura mangiarle appena alzato...![]()
Sono sempre 100g di albumi meno l'acqua. Sul secco le proteine sono le stesse. Ma scusami, dov'è il 25% di grassi ?!? Io non ne vedo nemmeno l'ombra.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
i grassi ci sono...tieni conto che anche in altri alimenti come affettato o tonno ci sono..senza contare l'olio che uso per condire sia la pasta che la carne
ah non l'ho scritto perchè non è uno spuntino fisso,ma giornalmente mangio 2-3 noci sparse qua e la durante la giornata.
comunque anchio pensavo 100 g di albume fossero pochi,all0inizio nella dieta ne avevo messi 200g...ma poi all'atto pratico è diventata una tortura,ho provato a fare le crepes(con alume farina acqua e zucchero) ma con queste quantita ne venivano fuori 3 e sineramente lo stomaco gia alla seconda si ribellava!
io una scatoletta di tonno la mattina me la mangierei anche,solo che dopo una colazione dolce non è che sia proprio il massimo!
Segnalibri