Possibile che in tutto il forum nessuno voglia darmi un sempliccissimo parere O.o
Possibile che in tutto il forum nessuno voglia darmi un sempliccissimo parere O.o
Mi sa che ho giudicato troppo in fretta questo forum, credevo fosse fatto decisamente meglio, inammissibile che per un semplicissimo parere si debba aspettare piu di una settimana, e non dite che non c'è gente perchè ad altri topic aperti in seguito al mio c'è gia risposta.
Cordiali saluti
si vede che nessuno se la sente di darti un parere se no, se sbaglia, poi lo meni!
a parte tutto a me la dieta sembra abbastanza equilibrata dai anche se non sono un fan delle barrette proteiche e poi bisognerebbe calcolare il tuo reale fà bisogno calorico.... le calorie che assumi comunque rispetto alle tue proporzioni mi sembrano ridicole...la colazione è orribile se vuoi dimagrire i latticini io li toglierei proprio...il pranzo è inrisorio e il pane in cassetta ha un indice glicemico esageratamente alto anche se è il pre wo io lo sostituirei..tra bibitone??prteico e 70g di taccino c'è un bel cavolo di differenza...i grassi dove li mettiamo?? la cena è il post wo. ?? la carne è pochissima..le patate anche se è post. wo . non mi fanno impazzire così xche non anno senso...i grassi?? un pochetto di verdure?
la dieta x un fisico come il tuo è paurosamente da rivalutare a mio modestissimo avviso e se hai letto il forum credo che tut te ne possa rendere conto anche da solo....
poi da questo a dire che nel forum sia fatto male...il passo è breve e facile capire xche nessuno si sia dedicato a tè....
aspetto tue risposti cordiali saluti ciao!
Segnalibri