E' vero, in palestra dove vò io dopo ogni serie di curl bicipiti si appiccicano allo specchio per vedere se il bicipite è grosso, poi si allontanano e si gonfiano il petto come i piccioni, guardandosi in giro se per farsi notare.
Ora che ricordo in palestra ho visto una volta una ragazza in sala pesi che si allenava, i capelli erano come i tuoi nella foto ma non ricordo altro xkè aveva una maglietta scura e si era seduta.
Se andiamo nella stessa palestra possiamo tentare di sovrapporre gli orari di allenamento; non mi dispiace affatto aiutare una ragazza, magari il nome della palestra dimmelo coi messaggi privati per non fare pubblicità!
Hai un'ottima struttura e un buon fisico per iniziare qualsiasi cosa, e come sempre, poniti un obbiettivo plausibile per iniziare; tipo "voglio divendare un po' più muscolosa" o "più forte".
![]()

il fatto è che se nn ho nessuno che urli sul orecchio di fare di più io poi mi ammoscio....
poi sono una delle poche che fa sala pesi... mi sento a disaggio... e poi la maggior parte sono a specchiarsi a vedere quando sono fighi... ( tipico di tanti lucchesi pottini.... ) se ci fosse qualcuno che mi tiene i pesi i risultati sarebbero migliori di sicuro.
, in palestra dove vò io dopo ogni serie di curl bicipiti si appiccicano allo specchio per vedere se il bicipite è grosso, poi si allontanano e si gonfiano il petto come i piccioni, guardandosi in giro se per farsi notare.
Segnalibri