Hmm...allora è molto utile che tu la misuri nuovamente, dopo di che hai due strade fai una bella massa fino a fine marzo e poi definizione con obbiettivo metà giugno
Colazione: 1 multivitaminico, 2,5dl albumi(6), 3 zwieback con confettura, 20g proteine whey, (prima di colazione una capsula omega3), io farei una decina di fette biscottate
Spuntino metà mattina: panino poco pane 100gr bresaola o carne magra+10 mandorle
Pranzo: Libero ?? E che vuol dire ? 120gr di pasta+150gr di carne/pesce (ho tolto le mandorle)
Spuntino metà pomeriggio: Gainer ???? Schifezze......ripeti lo spuntino della mattina (non spendere soldi per quelle robe lì)
Pre w.o: 4g BCAA
Post w.o: 40g destrosio + 4g BCAA + 10g glutammina, dopo 20 minuti 30gr proteine whey
Cena: 150gr petto di pollo + 100gr piselli o altra verdura condita con olio d’oliva extra vergine/150gr petto di pollo(ho tolto il riso se il post WO è vicino alla cena), SE NON TI ALLENA A CENA 80gr di riso o pasta
Questa è una sorta di base, poi provi a vedere se sali di peso e la vai ad aggiustare di conseguenza......
Segnalibri