Avendo colto il vero significato del peso riesco ad allenarmi da solo...e lo preferisco non mi alleno neanche con mio fratello...però sono contento perché hai trovato un partner esperto e ti ha fatto bene...
Avendo colto il vero significato del peso riesco ad allenarmi da solo...e lo preferisco non mi alleno neanche con mio fratello...però sono contento perché hai trovato un partner esperto e ti ha fatto bene...
mi sto avvicinando anch'io al BB ultimamente, e devo dire che capisco il motivo di cotal allenamento![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ma prima di bannarmi ti porterò nelle viscere dell'inferno!!!![]()
![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
adesso c manca solo k fenix si converte al pl... XD
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
In realtà è incinta.
Comunque allenarsi in coppia è ua cosa buona, ma tutto dipende dal compagno che si ha e sopratutto dalla sua capacità di non rompre le palle.
Io comunque, preferisco starmene per cavoli miei. Meno persone, meno parole, meno rompimenti, meno tempo, meno...in tutto. Ed in 50 minuti sono fuori dalla palestra.
Segnalibri