è questo il punto!!!!Non c'è nessun rack!!!C'è una specie di cosa dove sono appoggiati i bilancieri in varie altezze.....ma non superano le mie spalle...raga qua la cosa è grave![]()
è questo il punto!!!!Non c'è nessun rack!!!C'è una specie di cosa dove sono appoggiati i bilancieri in varie altezze.....ma non superano le mie spalle...raga qua la cosa è grave![]()
Allora è dura...
Se in palestra te lo permettono puoi usare degli step e chiamare qualcuno come spotter altrimenti fare squat seriamente è impossibile. Già così è una soluzione di ripiego.
Appoggialo sulle parallele, vicino alla saldatura dei due pezzi, dovrebbe funzionare più o eno fino al quintale. Io aavevo smesso di andare in palestra appunto perchè non avevo il rack. L'alternativa sono bulgarian split squat, zercher, affondi.
Beh non puoi farlo direttamente da quelli? Ti scegli quello dove puoi partire dalla profondità giusta e vai... è un pò più difficile imparare così però fa lo stesso...
Se no cambia palestra![]()
La pressa è un'altra cosa non la sostituirei con lo squat a quel punto meglio un front o hack squat o se c'è la trap bar lo stacco con quella...
A proposito c'è la trap bar?
Il movimento imposto dalla trap bar a me non piace proprio.Andrei di zercher,front squat e simili in alternativa.
No Pain,No Gain
Segnalibri