Mah....
Mah....
che c'è marco?
per correttezza volevo segnalare che ho voluto interrompere la preparazione che il mio buon fratello mi stava pianificando. questo per una serie di motivi e di riflessioni personali che nulla hanno a che vedere con il rapporto che ho con marco. lui si è rivelato un ottimo coach e non potrò mai ringraziarlo abbastanza per avermi supportato, ma sopratutto sopportato!
quindi in avanti tutto ciò che leggerete sarà frutto della mia pazzia (certo qualche spunto da ciò che ho fatto fin ora naturalmente lo prenderò!)
Che peccato!
-Where Eagles Dare-
No, nulla...come ti dicevo in pvt imho dovresti continuare il percorso di dimagrimento che stavi compiendo fino a portarti ad una condizione fitness. Questo non per obiettivi agonistici, ma poichè l'occhio ci guadagna...spero di essermi spiegato meglio!![]()
beh in effetti è quello che sto facendo...con alcuni esperimenti e in modo notevolmente più easy! anche se sai che a me piace la massa!![]()
83,6o sto ancora dimagrendo o mi sto decomponendo!!!
ieri
4xmax addome panca inclinata
4xmax addome cavo alto
30' cyclette guardando Don camillo e Peppone all Ipod....
oggi gambucce care....spero mi arrivino un po di integratori che ho ordinato lunedi!!
oggi durante il wo ho avuto paura....
- front squat 3x8/6/8@95/95/90
- affondi 3x8@26man
- pressa 3x20@100 r1' alla terza serie mi si imballano le gambe al 13esimo colpo. io continuo aiutandomi con dei rest pause fino alla 18/19, li con sforzi di volonta estrema completo la serie...a quel punto mi parte un dolore alla testa come se si fosse "rotto" qualcosa...li ho detto le preghiere e ho aspettato di svenire o peggio...fortunatamente dopo 3/4 min il dolore è cominciato a scemare ma ci è voluto oltre un ora e mezza per passare quasi completamente...naturalmente io ho continuato anche se la vista era leggermente appannata e i riflessi ovattati
- panca stretta MP 3x8/10@85
- JP 3x12@28
Ahahha..bellissima sta scheda...sono fiero di me! Sapevo ti avrebbe piegato...difatti ho fatto qualcosa di simile anche per me stasera...ti dico solo che la maggior parte dei miei rest li ho passati rantolando per terra
![]()
io a dire il vero mi sono preso uno spavento sul serio....![]()
Se ti spaventa cambia...ma prima misurati le cosce![]()
oggi 83,7...partito con la creatina...
iniziato nuova pazza dieta.
ieri
- lento con bil 3x8@54
- alzate ant con bil 3xmax
- tirate sterno 3x10@50
- alzate lat macchina 3x12@40 ultima serie con RP fino al cedimento organico
- alzate post alla macchine 3x12@35 come sopra
20' tappeto
una pompatina al petto![]()
ieri 82,8...minimo "storico"
abbondante ricaricona...serata a base di giapponese...carne però...
oggi 85,1ma mi sento il ventre gonfio come una zampogna...credo che il fatto che con 20,80 € ordini fin che vuoi pregiudichi leggermente la qualità degli ingredienti!!
oggi 83,7
ieri dopo 3 giorni off allenamento schiena/petto
- pin pull 3x10@160
- rematore man 3x10@34
- rematore cavo basso 3x12@40
- pull down cavo alto 2x15
- 7's croci alla macchina
- 3xmax chest sellino alto@70
- 4xmax chest sellino normale con isometriche nei pm
- croci cavo alto 4xmax@30
addome intravedibile...come mi ha detto il capopalestra eheh
oggi 87,3
- hack 3x8
- affondi man 3x8@26
- pressa orizz 3x20
- leg curl 5x12
- leg ext 4xmax
non male...ora si cazzeggia fino a lunedi
buon natale a tutti, belli e brutti!![]()
Segnalibri