se lo vuoi da me un consiglio... si tratta però di un consiglio bassofondo's stile, quindi non so quanto tu lo possa apprezzare.... cmq...
quando feci io la tesi, non il corso triennale, ma la laurea vecchio ordinamento alla federico II di napoli, subito mi fu chiaro come funzionavano le cose ehehheehh
feci un mega copia e incolla da wiki, altalex etc. tempo impiegato 3 ore. voto alla tesi massimo. applausi e complimenti di tutta la commissione.
la tesi la leggerà (forse, ma molto molto forse) solo quello sfigato dell'assistente (ora si chiamano tutor?), quindi il mio consiglio è: se lo fai per te, a soddisfazione della tua etica etc, fallo pure. se sei come me che dell'etica e della soddisfazione personale te ne freghi, fai un copia e incolla, nessuno la leggerà mai.
ps pensa che quando ho riletto la mia tesi, mi sono accorto che in un paio di punti avevo sbagliato il copia e incolla, inserendo periodi che non c'entravano un caizer, un indirizzo email che avevo copiato e cose così eheheh ti ricordo che ho preso il massimo dei voti assegnabili per la tesi, che la laurea era vecchio ordinamento e che la facoltà era la federico II....

#
Se la chiami serietà..... chissà come sono messi gli altri atenei!
.

Segnalibri