ma quando facevi squat, allargavi le ginocchia quando scendevi? la schiena come si comportava durante l'esecuzione? i piedi li tenevi stretti o larghi?
forse è un prob di tecnica!
ma quando facevi squat, allargavi le ginocchia quando scendevi? la schiena come si comportava durante l'esecuzione? i piedi li tenevi stretti o larghi?
forse è un prob di tecnica!
Purtroppo non è un problema di tecnica sia allargando le ginocchia sia lasciandole immobili con cintura o meno con e senza peso oltre un certo livello di discesa sento uno scatto all'interno del ginocchio dx sempre nello stesso punto sempre allo stesso livello di discesa.
apperò! aspettiamo allora consiglio dagli esperti
ora devo andare fuori! commento stase!
in bocca al lupo!
a stase
ciao!
Per aumento massa muscolare...c è la dieta![]()
La scheda..boh...pochissimo volume per il dorso
fai piu serie di croci che di panca
un idea puo essere invertire quei piramidali
4 6 8 10 ad esempio
petto e dorso non mi ispirano cosi...o li fai in jumpset ....
io cambierei abbinamenti
se vuoi tenere le braccia in un giorno a parte fai una 4 split
qualche pensiero sparso![]()
invertire i piramidali eliminando le negative?
Anche io avevo dubbi sul dorso accetto consigli ovviamente
semmai di croci faccio + reps che seriesu panca piana sarebbero 5 serie ovvero una da 8 una da 6 una da 4 e 2 da cedimento + 2 negative
mentre su inclinata sono semplicemente 4 x 8 con manubri ( privilegio la piana alla inclinata in quanto ho fatto per 1 mese e mezzo solo inclinata ).
Potrei provare il jumperset con dorso e petto così come su bicipiti e tricipiti ma preferirei evitare...
le negative sono una tecnica avanzata(x avanzati quindi) che andrebbe contestualizzata e ciclicizzatanessuno la usa per + di 3o4weeks
qual è il tuo livello? h,peso bf,anzianita di allenamento
dovresti programmare un po il tuo allenamento (c è un topic di menphisdaemon a riguardo)
poi questa roba sinceramente non si capisce manco cos è....cioè tecniche d intensita..il volume per certi gruppi è altino,per altri è basso...ci sono dei richiami..o lavori in mono o in multi
imo è un accozzaglia di roba
Segnalibri