ahahha con l'esercizio composto dei pronto per cimentarti per strada in esecuzioni da freestyler
La panca sta migliorando sempre più, bene tizio!L'esecuzione mi pare controllata e tranquilla, come sempre...
fai bene a filmarti![]()
ahahha con l'esercizio composto dei pronto per cimentarti per strada in esecuzioni da freestyler
La panca sta migliorando sempre più, bene tizio!L'esecuzione mi pare controllata e tranquilla, come sempre...
fai bene a filmarti![]()
Hola Abacus!
magari esecuzioni da freestyler solo che ancora ho poca forza!
voglio arrivare a fare qualche numeretto a corpo libero..
nella panca l'unica pecca è che con quel carico sarei potuto essere più esplosivo in concentrica... però sono contento delle sensazioni..
Quoto in toto "fai bene a filmarti " mi stimola veramente tanto ad essere impeccabile nell'esecuzione (o perlomeno a dare il 100%)
Stasera corso di athletic training e forse da Gennaio riesco a farne altri 2!!
però su altre cose (Ginnastica dolce e Core)
ieri sera 1h 45' di lotta, oggi sono letteralmente massacrato tra la fatica e le pacche.
Da segnalare una distorsione in supinazione alla caviglia sinistra 5' prima di finire la serata.
(stessa caviglia in cui mi feci male durante l'incidente on lo scooter e dove ho il legamento un pò lasso)
Assolutamente non grave. non mi si neanche gonfiata..
Lo segnalo giusto per ricordarmi che ci devo fare qualcosa..![]()
nono io non faccio sport, quindi non ho cambiato nulla
ogni tanto faccio un pò di combattimento/lotta con un gruppo di ragazzi che conosco perchè gli sport di combattimento e le arti marziali mi piacciono...
Il kinesiotape l'ho messo (e prima son andato di ghiaccio), ma come se fosse una sorta di legamento esternotu intendevi consigliarmi di usarlo come drenante?
Confermo la NON gravità.. ci cammino tranquillamente per capirci..
Grazie Eraser e buone feste a te a tutti i lettori!![]()
visto che non c'è edema non vedo la necessità del drenaggio.
Mi sembra più logico quello che hai già fatto
Auguri anche a te![]()
ok perfetto!
Pensavo anche di farmi il bendaggio prima di certe attività a scopo preventivo diciamo... cosa ne pensi?
O dopo divento dipendente dal tape?
ieri allenamentino raw al parco...
[Senza Home Gym, senza palestra ma con tanta voglia di pompare]
-trazioni supine 1x2 1x3 5x5 1x8 tutte@BW
-dip 1x2 1x3 6x5 1x8 tutte@BW
poi piegamenti sulle braccia
lancio della pietra
body rows
squat & press con la pietra
saltelli sul posto tipo corda
Ultima modifica di SuperTizio; 27-12-2009 alle 01:25 PM
Segnalibri