Quali sono gli esercizi migliori per migliorare gli avambracci??? e per migliorare il brachiale del bicipite e del tricipite???
Si può in qualche modo ingrandire la circonferenza del polso con esercizi mirati??
Quali sono gli esercizi migliori per migliorare gli avambracci??? e per migliorare il brachiale del bicipite e del tricipite???
Si può in qualche modo ingrandire la circonferenza del polso con esercizi mirati??
dai nessuno mi aiuta???
Wirst curl col bilancere sia a presa inversa che regolare per gli avambracci
Per il branchiale ho trovato molto efficienti i curl a "martello"
ok va bene l'esercizio per gli avambracci come si fa??
avambracci: impugnare bilancieri di diametro amggiore; appendersi x secondi alla sbarra x trazioni e tutte le impugnature difficoltose magari thumbless; pinzare e tenere i dischi dei bilancieri; usare le molle che vendono in giro; flessioni con manubri x i polsi;Originally posted by luck83
x il brachiale e avambracci: curl con bilanciere Z-bar presa inversa
brachiale: curl a martello
il polso non lo allarghi...
quindi non ho nessuna speranza di incrementare la massa nel polso!!![]()
hai mai visto muscoli nel polso? non a caso è uno dei fattori x le varie misurazioni....quanto hai di polso?
Inoltre se le braccia e avambracci cresceranno, con polsi + piccoli si noteranno di + i progressi.
anche se fosse possibile, (come ti hanno detto gli altri non lo è) che te ne fai di più massa nel polso?![]()
un ottimo esercizio per gli avanbracci si esegue impugnando un bilanciere con i palmi delle mani rivolti verso di te, piega i bracci come per fare i bicipiti ma non scendere troppo in fase di ritorno.
cmq gli avambracci vengono in molti exs,
il grande brucee lee era un patito degli avanbracci e in ogni esercizio che faceva con i manubri o bilancieri teneva i polsi piegati e tesi, scaricando il peso sugli avanbracci.
puoi farlo se vuoi, ma stà attento: non penso vorresti avere un braccio alla "popeye"!
Io ho gli avambracci 27 cm (nella parte più grossa) e il braccio 33.5/34 mentre il polso l'ho 17 cm.
Segnalibri