Citazione Originariamente Scritto da Hencas_193 Visualizza Messaggio
Rosso, Bianco, Nero...che cosa sono?
.................................................. ...............
Per ovviare a questo incoveniente, noi della squadra gli abbiamo regalato per natale una tastiera in ghisa pressofusa, con tasti in cobalto zirconato dal peso di 190 Kg, sperando che almeno questa resista per un paio d'anni.;D
Così ho voluto cogliere l'occasione per postare anche delle sue foto, nel 3d di consacrazione della nostra squadra, dell'ultimo campionato Italiano Assoluto di panca, svoltosi a Rosignano lo scorso 5 e 6 Dicembre che chiaramente nella sua categoria, Ha vinto!
Grazie mister, per la passione, la pazienza e la tenacia che ogni giorni hai con noi!!!
CIAUUUUUUUUUUUUH!!!!

[d-|] ahahah! ho letto il post soltanto ora (casualmente, pensa che non mi risultava neanche nel sommario in home page ).
Grazie Jac, ti sei profuso in una maratona di retorica e dialettica degna del peggior Tony...che è tutto dire Si vede che gli allievi sono proprio destinati a superare i maestri anche nei deliri e nelle allucinazioni :

Non ho però ben capito la storia della "tastiera in ghisa pressofusa ecc...dal peso di 190kg." ; ragazzi, per sollevarla dovrei migliorare il PR di un mezzo quintale e temo di non riuscirci neanche se decidessi di puntare alla terza stella saltando a piè pari 2 o 3 categorie! 9

Comunque grazie del post e.....della fiducia