da quanto ti alleni?
in linea di massima non mi piace...ci sono motivi particolari per cui non hai messo squat con bilancere e stacchi? poi nel tuo caso, sei chiaramente sottopeso, magari l'attivita aerobica non è indispensabile
da quanto ti alleni?
in linea di massima non mi piace...ci sono motivi particolari per cui non hai messo squat con bilancere e stacchi? poi nel tuo caso, sei chiaramente sottopeso, magari l'attivita aerobica non è indispensabile
quoto stefanopunk...
la seduta delle gambe non mi piace proprio...soprattutto quello squat manubri. E poi gli affondi come primo esercizio, a mio parere sono una cag.ata!
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
Mah, io la inserirei allo stesso l'attività aerobica, e il punto esattamente è un altro: devi andare di fondamentali.
Stacchi
Squat
Panca
Rematore
Trazioni
Lento avanti
Parallele
più esercizi indispensabili come:hyperexstension,addominali,extrarotatori,curl bicipiti,calf polpacci.
Con questo puoi costruirti una scheda "degna" A-B-A,B-A-B oppure va bene anche la tua impostazione A-B-C. L'importante è imparare i fondamentali a menadito, ricordati, la tecnica è la cosa più importante. La seconda cosa è l'aumento di kg sugli esercizi in modo costante. Poi ovviamente c'è dieta e riposo (non sono secondari eh!!!). Spero di averti aiutato.
grazie mille!!! seguirò i vostri consigli
Segnalibri