si posta una definizione![]()
si posta una definizione![]()
Allora, io ne ho trovata una indicativa, eccola:
colazione: 125ml di yogurt magro (posso sostituirlo con il te??) + 30 gr. di cereali all bran + fonte proteica magra (un 20-30g effettivi) (cosa intende per fonte proteica magra??)
metà mattina: frutta+50g affettato magro+15g frutta secca
pranzo: 80 gr di pasta + carne o pesce (150/200g), della verdura e 1C di olio d'oliva
pomeriggio: come lo spuntino della mattina
cena: una fetta di pane integrale+150g carne oppure 200g pesce+verdura+2C di olio evo
secondo voi com'è questa che ho trovato?? ci sarebbe qualcosa da modificare?? in definizione può andare bene??
ci sarebbe qualcos'altro da modificare?? potrei usarla come programma per la definizione??
Beh, per la definizione sarebbe meglio aumentare grassi e proteine, abbassando i carboidrati e nelle ultime fasi evidanto i latticini.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Segnalibri