La prima dieta che hai scritto mi sembra ok, poi naturalmente devi vedere su te stesso dove ti porta e anche cosa cerchi da quella dieta.
La prima dieta che hai scritto mi sembra ok, poi naturalmente devi vedere su te stesso dove ti porta e anche cosa cerchi da quella dieta.
più che altro cerco di capire bene come reagisce il mio corpo ora con 10gr in più di olio 30gr di carbo in meno vedrò a parità di allen il pompaggio che succede poi valutarò sempre con questa ultima dieta la forza e l'intensità..diciamo che non alzo le calorie primo x vedere le reazioni poi x cercare di arrivare a mantenere il peso come sto fac cerc di definirmi il più possibile così dal prossimo ciclo potrò aumentare le calorie e cercare di guadagnare qualcosa sapendo dove agire..ti chiedevo dei grassi x' volevo sapere come hai fatto a stabilire quanti grassi mettere..
Scusa Baba ma nn t sembra t variare un pò troppo(metto qua tolgo la...)provala ma dagli tempo d funzionare![]()
![]()
no ma guarda fede ch ti sbagli io ho fatto un ciclo di pompaggio con una dieta e son anmdato ok ora giusto x valut ne facc ancora uno con questa dieta x valutare le diverse reazioni ma questa volta non mi fermo al pompaggio ma continuo con la forza e l'intensità come da programmato.
x sajan :
-volevo chiederti se tu quando cerchi di stabilire la %di grassi nelle tue diete tieni conto di tutti i grassi o solo quelli derivanti da olio e frutta secca(trascurando la minima presente nel pane riso cereali polo etc....)
-ho trovato un thread in cui dicevi la tua circa le %di macronutrienti nelle diverse fasi di allenamento e sapendo che comunque dipende dal soggetto(stesso dicasi x il discorso sull'IG etc..)volevo saperesempre x avere degli esempi tra che estremi ti giostri la dieta nelle diverse fasi -forza pomp intens-cioè ferme le prot come hai scritto la %di lipidi nel tuo caso come varia?
-ho visto che nella tua dieta inserisci un tuorlo, dato che anche io ogni tanto lo uso volevo sapere se quello lo mantieni sempre cioè tutti i giorni e se in tutte le fase ,questa è +che altro una domanda per la salute cioè se un tuorlo tutti i giorni e in tutte le fasi(cioè pratic sempre )possa far male..
ciao max
Ah ok allora era sl 1 mia impressioneOriginally posted by baba
no ma guarda fede ch ti sbagli io ho fatto un ciclo di pompaggio con una dieta e son anmdato ok ora giusto x valut ne facc ancora uno con questa dieta x valutare le diverse reazioni ma questa volta non mi fermo al pompaggio ma continuo con la forza e l'intensità come da programmato.![]()
![]()
Segnalibri