Forse fianchi appena troppo larghi... IMHO ti daranno da penare
Forse fianchi appena troppo larghi... IMHO ti daranno da penare
-Where Eagles Dare-
IMHO se ti fai 2 belle spalle a palla e dei dorsali degni di nota non si noteranno neanche i fianchi![]()
Grazie delle risposte boysss !
Appena ho tempo mi faccio una foto di fronte.
Comunque ragazzi, a me non mi pare di avere i fianchi così grandi rispetto alle spalle, forse sto periodo che sto ingrassando come una vacca da traino, ma fino due anni fà ero magrissimo , quasi pelle e ossa !!.
Ho visto varie foto sul foro ( di vari utenti neofiti che hanno postato per chiedervi consigli ), e hanno i fianchi propio grandissimi rispetto alle spalle .
Poi ce da dire che io sono uno che ingrassa con moderazione e con una dieta giusta i chili di troppo li perde subito , facendo un pò di cardio ( di corporatura " ero " piuttosto magro ).
Allora comunque come base di partenza è okay ? Non è il massimo del massimo ma manco la feccia delle feccie , giusto ?![]()
Non ho capito cosa c' entra l ultimo post....
Non era assolutamente riferito a Carnera, ma ad uno di quei post in inglese sulle storielline cinesi, poi rimosso...
Che post era??
-Where Eagles Dare-
Mi sembra molto buona la tua struttura, sono in molti a desiderare una base di partenza così! Con un po' di definizione avresti già un bel fisichello da spiaggia.
Mi sembra di aver intuito che cresci bene e dimagrisci altrettanto bene, la genetica sembra favorevole, quindi sfruttala soprattutto ora che hai 18 anni.
Segnalibri