sono scettico anche io, la statistica poi senza riferimenti precisi ... fa rimanere solo numeri
Io sono contro pure gli integratori!
Volevo dire che il mio approccio cambierà ridimensionando gli obiettivi e ossessionandomi di meno.
Ciò non vuol dire che mi allenerò con meno impegno!
E' inutile che mi torturo se non divento hp o se non arrivo sempre all'obiettivo prefissato. L'importante per me (da ora in poi, come lo era anche prima) è stare bene con me stesso e, con l'aiuto dei pesi e di una buona cultura alimentare mi auguro di costruire una base che mi permetta di diventare vecchio in buona salute.
Una cosa che mi è saltata all'occhio sono quei giocattoli che negli anni 60 riprendevano persone comuni, poi gli hanno aggiunto l'abs poi il petto, poi è diventato più grosso di coleman... questo mi ha fatto riflettere che una cattiva influenza viene anche dalla società che ci circonda dove tutti dobbiamo essere perfetti senza mai accontentarci di quello che siamo. E' normale poi che chi non ce la fa da solo ricorre a quelle robaccie.
E credo che se continuo a fissarmi e a pretendere prima o poi con gli anni e l'accumulare di insoddisfazioni ci arrivo pure io.
Quindi meglio non illudersi da ora e mantenere un equilibrio che mi permetta di allenarmi con il giusto impegno, dando il massimo senza pretendere l'impossibile.
Segnalibri