Yashiro: =) esiste anche una marca che si chiama bulk se non sbaglio?! comunque potresti darmi qualche dettaglio in più? tu come fai? vendono al dettaglio? Eppure è strano, nn ne ho mai sentit parlare della possibilità di comprare direttamente la materia prima..... magari!!!
Poi aimè la caffeina su di me è come acqua fresca =( la catabolizzo, tutti gli eccitanti non mi fanno na sega! e comunque con la caffeina non superi il problema dell'incapacità "chimica", quanto più quello dell'incapacità cerebrale (neurotrasmissione ecc...), quindi me la vedo più come supplementazione da inserire in un 5x5 che in un 12-10-8. poi non so.... sarebbe bello approfondire...

Dargor: a me personalemente fa parecchio effetto in allenamento la vasodilatazione, sinceramente con la crescita muscolare credo non centri na pippa, come penso che centrino talmente poco da non essere considerate tutte quelle boiate su tempi, cellule, fisiologia, bla bla bla... se da quando lavoro in palestra ho visto ragazzi fissati che facendo tutto alla perfezione e spendendo soldi di integratori e alimentazione, avevano il fisichetto ma nulla di più, mentre altri (più rari ma non eccezzioni) che il massimo dell'impegno erano gli albumi d'uovo l mattina che in un annetto sono diventati dei mostri (quasi quasi da pedana); come ho visto a volte ragazzi che nemmeno con gli anabolizzanti sono cresciuti! quindi quanto vuoi che conti quando mangi =) io personalmente ai supplementi dietetici credo per due sensi: il primo, quelli che ti aiutano ad allenarti più forte; il secondo, quelli che hanno qualche incidenza sull'aspetto fisico (volume, tiraggio, qualità, svenature) ma solo da utilizzare in caso di servizi fotografici o gare, nel tempo necessario per ottenere il risultato voluto per l'occasione.