I prodotti bulk non sono una marca, anzi sono i prodotti cosidetti "all'ingrosso", ovvero provenienti dai produttori principali di integratori (che sono più o meno sempre quelli, che riforniscono anche le case blasonate che poi mixano i prodotti) ed acquistabili singolarmente. In italia purtroppo c'è poco ma basta una rapida ricerca per trovare forniture davvero vantaggiose e di qualità, risparmiando davvero molto.
Il glicerolo mi sembra già una scelta più soft, così come preferisco gli integratori (che come dice la parola "integrano" ciò che si trova già nell'alimentazione, come nella frutta oleosa troviamo l'arginina) ai farmaci che sono comunque molecole prodotte artificialmente per le quali quindi il nostro corpo non è progettato.
Dubito fortemente che si possa avere un collasso circolatorio con una mega overdose di nitrix, cosa ben diversa per una overdose di trinitrina. Come dicevi tu poi, sentirsi gonfiati per poco tempo è piuttosto vano, se non per il lavoro maggiore che si riesce a fare. A quel punto mi faccio 200mg di caffeina e macino qualche ripetizione in più grazie alla maggiore resa neuronale, e bevendo 2litri d'acqua per workout non ho problemi di ipovolemia.