Yashiro, Dargor, grazie infinitamente di aver risposto in modo pacifico e costruttivo! Allora, vi rispondo:

Per Yashiro: mi potrest indicare a quali prodotti della bulk ti riferisci? e poi, parli di roulette russa, riferendoti al fatto che ho pensato alla soluzione trinitrina, ma perchè secondo te la trinitrina è pericolosa mentre i vasodilatatori da noi usati non lo sono? agiscono su due sistemi fisiologici diversi? Un sovradosaggio di betaalanina (x esempio) avrebbe gli stessi effetti di un sovradosaggio di trinitrina?

Per Dargor: sono molto in linea con il tuo modo di pensare, infatti di vedere il braccio grosso allo specchio e poi già a casa sembrare un altro non me ne frega niente! e anche secondo me il pump in se per se non serve (anche se c'è chi pensa che gonfiare il muscolo il più possibile inùcrementi gli effetti dell'iperemia, e che quindi aumenti il fenomeno di supercompensazione del reticolo sarcoplasmatico, e dunque induca un incremento dei volumi. Ma è un'altra storia, e personalmente non ci credo... però sarebbe interessante saperne di più.....); se ricerco la vasodilatazione è perchè mi alleno davvero più forte! Con alcalinizzanti fosfati e vasodilatatori (in dosagi alti) riesco a fare quelle 5-6 rip sui piccoli muscoli in isolamento e quelle 2-3 nei multiarticolari. Vorrei provare a vedere aggiungendo il glicerolo dove arrivo, ma ti assicuro che non è effetto placebo, semplicemente si posticipa l'iperacidosi lattacidica, il famoso bruciore compare dopo. Vorrei anhe vedere se il miglioramento ci sarebbe anche se lasciassi le stesse rip e con le tabelle di maurice e ridin calcolassi il peso equivalente al surplus di ripetizioni che mi consentono di effettuare gli alcalinizzanti fosfati e i vasodilatatori; ecco perchè parlavo di allenamento.