Niente sgarri nemmeno questa settimana. La prossima settimana forse piccolo cheat, poi il 20 pulito ancora e a Natale non ti posso dire nulla...
Il sabato ti puoi allenare??![]()
Niente sgarri nemmeno questa settimana. La prossima settimana forse piccolo cheat, poi il 20 pulito ancora e a Natale non ti posso dire nulla...
Il sabato ti puoi allenare??![]()
Mi sono preso...
Allora: sabato non posso allenarmi perché la palestra chiude prima ed io lavoro.
Per il cibo: ok io mi impegno a non sgarrare ma visto che lunedì e martedì sarò via devo mangiare fuori, quindi alla qualità posso stare attento, non alla quantità.
A natale??
Ultima cosa. A proposito che mi vuoi vedere spompo...perché? Cioè, ok togliere la crea ha un suo motivo, ma anche per l argi vale la stesa cosa? Io ieri durante il wo, beh non mi sono piaciuito anche perché non avevo quella sensazione strappa pelle che tanto mi piace e che a quanto avevo capito nel famoso 3d è un po quello di cui andiamo alla ricerca. O no?
Allora, facciamo chiarezza. A me non importa nulla della sensazione strappa pelle che ti piace Andrea: io cerco di fare il meglio per portarti da una condizione A ad una condizione (migliore) B e mi sembra di riuscirci. Il tuo sbalzo umorale è dato dalla tua psiche che è volubile: leggi qualche post sopra come ti sei visto. A proposito, aspetto le 3 rilassate + una cam per favore.
Creatina hai detto benissimo...c'è un motivo. Arginina, potrei dirti che c'è il motivo dello stress ossidativo, ma sarebbe pigliarti per il cul.o...la realtà è che credo che quasi tutti i suppl vadano ciclizzati per non creare adattamento.
Calcola che in questo momento non sei in fst-7, quindi non cerchiamo proprio nulla...lo stretch estremo rimane cmq una costante perchè ha mille benefici.
Per il ponte capisco...occhio alla qualità. Domani se ti svegli tardi OFF, altrimenti ON.
Sul Natale e sulle feste. Lì non posso tenerti a stecca...spero non farai disastri cmq perchè li pagheresti, cmq vediamo di arrivare belli puliti in modo da minimizzare i danni che fari di sicuro.
Detta tutta sta roba, non pensare che faccia il duro o altro...cerco di fare tutto nel tuo interesse. As usual, se hai fiducia...dimostralo.
ggi 84,8. ieri sera sono andato nell unica steak house dove non hanno le patate. per ovviare ai cho ho mangiato una pizza di farina di soia integrale senza mozzarella.
oggi mi alleno all una. vediamo come rispondo!
oggi 84,1
oggi 84,4
ieri sera cheat a cena di compleanno di un amica
wo di ieri pomeriggio
- front squat 3x8/7/2+6@90/90/100+90
- affondi per palestra con DB 24 3x10
- pressa 3x20/18/20@35per parte (ho calato ma ho tenuto le 20 rep x set)
- panca stretta 3x8
- JP 3x10@28
anche se ti ho vigliaccamente abbandonato, ti ho maledetto lo stesso Marco![]()
oggi 84,1
ieri
- lento avanti bil libero 3x8@54
- alzate ant con bil 3xmax@18
- tirate allo sterno 3x10/10/10+max cheattate@42
- alzate laterali alla macchina 3x10+all ultima serie isometriche ad esaurimento con man 8+6+3
- posteriori alla macchina 4x12@35/30 con tenuta contrazione isomentrica ad esaurimento
cardio inagibile
- 4x15 crunch panca inclinata
-4xmax crunch cavo alto
- 4xmax iperext appesantite (man 12)
- panca piana 4x10/6/5/3/3+neg@80/100/110/120/120 perso un sacco di forza alla panca
- chest 2x15/20@55
divertito![]()
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
oggi 84,1...e ieri ne ho mangiaqte di porcate!!
Gran bel diario...seguirò con interesse.
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
peso di oggi 84,1...mi sono piantato!!
ieri gran wo, recuperi tutti 1' massima concentrazione nella contrazione.
- pin pull 3x10@160
- rematore man 3x10@34
- pulley al cavo basso 3x12
- pulley basso 3x10@50 mezzo movimento solo schiena
- leg curl con 2" pc 3x8@45
- leg curl ss sumo al cavo basso 3x10/12+15
- hummer 3x8@22 con pc 2"
- scott contraria bil 3xmax@28
- curl bil al cavo alto 2x15@25/20
- iperext bw+10 3xmax 20" rest
cotto...
gran wo con un po di sperimentazione
- 7's croci al cavo alto
- panca inclinata 3x8@90 kg
- chest press con 3" in ogni punto morto 3x10@55
- croci panca inclinata 3x12@14
- croci cavo basso 3x20@20
- lat avanti 3x8@70
- lat triangolo 3x10@50
- pull down cavo alto 2x15@30
bene bene bene....
mi è venuto un dubbio? è totalmente sconsigliabile fare cardio prewo? se non finisce sempre che per una cosa o per l altra non posso farlo![]()
Perchè compromettere il WO??! Qual'è lo scopo di farlo pre wo??
Ai fini di massimizzazione del dimagrimento, di smaltimento dell acido lattico e di un ripulimento delle scorie sarebbe completamente inutile IMHO
ok! thx, vediamo di inserirlo dopo!
oggi 83,9, mi merito 2 free meal!!![]()
Segnalibri