Allora, facciamo chiarezza. A me non importa nulla della sensazione strappa pelle che ti piace Andrea: io cerco di fare il meglio per portarti da una condizione A ad una condizione (migliore) B e mi sembra di riuscirci. Il tuo sbalzo umorale è dato dalla tua psiche che è volubile: leggi qualche post sopra come ti sei visto. A proposito, aspetto le 3 rilassate + una cam per favore.
Creatina hai detto benissimo...c'è un motivo. Arginina, potrei dirti che c'è il motivo dello stress ossidativo, ma sarebbe pigliarti per il cul.o...la realtà è che credo che quasi tutti i suppl vadano ciclizzati per non creare adattamento.
Calcola che in questo momento non sei in fst-7, quindi non cerchiamo proprio nulla...lo stretch estremo rimane cmq una costante perchè ha mille benefici.
Per il ponte capisco...occhio alla qualità. Domani se ti svegli tardi OFF, altrimenti ON.
Sul Natale e sulle feste. Lì non posso tenerti a stecca...spero non farai disastri cmq perchè li pagheresti, cmq vediamo di arrivare belli puliti in modo da minimizzare i danni che fari di sicuro.
Detta tutta sta roba, non pensare che faccia il duro o altro...cerco di fare tutto nel tuo interesse. As usual, se hai fiducia...dimostralo.

Segnalibri