Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio

Abbandona il lento con bilancere e passa ai manubri

Come sopra, i carichi per noi non devono essere così importanti, l'importante è la qualità di ogni rep... Il peso può salire come può scendere... Chissensfrega. Cambia spesso gli esercizi e cerca di sfruttare meno la panca piana (io non la faccio da agosto e non sono migliorato mai così tanto) e di utilizzare di più i manubri.
eh...i manubri...il lato dolente della mia palestra... per le spalle faccio lento dietro al multi, lento dietro normale, lento in piedi al multi con leggera spinta di gambe, lento davanti o dietro senza schiena le al multi... e poi faccio di solito distensioni con manubri o a martello o normali... e i manubri però arrivano solo a 36 chili e li scavalco abbondantemente nelle distensioni tanto che devo diminuire i tempi di recupero per stare sulle 8-10 ripetizioni... non ne parliamo per la panca...non li sento proprio con quel poco peso...ci sono quelli componibili ma poi vogliono che li smonti pure...e io chiavi inglesi e brugole non le tocco, non sono un meccanico...devo trovare nuovi esercizi... una volta stavo facendo una specie di chest press alla pressa orizzontale con lo schienale di questa vicinissimo alla pedana... inutile dire le espressioni dei secchi che mi guardavano