Già il pensare alla possibilità del record è un passo avanti!
Scherzi a parte... Forza!
Come ti trovi con la suola piatta?
Già il pensare alla possibilità del record è un passo avanti!
Scherzi a parte... Forza!
Come ti trovi con la suola piatta?
Bisogna pensare in grande, sempre
Beh, a parte che sono un po' scomode di suo le scarpe (sono ancora nuove) per il resto me le sento abbastanza bene, riesco ad avere una buona presa sul pavimento, stasera che me le ero dimanticate ho notato una leggera differenza con le solite che uso, in positivo.
Lunedì la palestra fa il ponte, ne aprofitto per riposare ulteriormente il petto, ora comunque va molto meglio, piano piano sto recuperando![]()
Bisogna pensare in grande, sempre
Beh, a parte che sono un po' scomode di suo le scarpe (sono ancora nuove) per il resto me le sento abbastanza bene, riesco ad avere una buona presa sul pavimento, stasera che me le ero dimanticate ho notato una leggera differenza con le solite che uso, in positivo.
Lunedì la palestra fa il ponte, ne aprofitto per riposare ulteriormente il petto, ora comunque va molto meglio, piano piano sto recuperando![]()
In squat e stacco senti un diverso lavoro muscolare?
Ad esempio io nello squat passando da un tacco di solo 1 cm alle All Star sento già che il lavoro aumenta sui femorali e cambia un po' la dinamica dell'alzata.
Si. l'ho sentito anch'io il lavoro sui femorali, anche un leggero spostamento del baricentrodevo stare attento a non andare troppo indietro però
![]()
Al massimo c'è il rack a salvarti la pelle!![]()
Siccome ieri la palestra era chiusa ne ho aprofittato per riposarmi un po', domani però si ricomincia a spingere
![]()
Segnalibri