quoto tarastacchi ne fai? ti manca un po di spessore. X il resto stai bene, molto ben proporzionato e buone linee, complimenti
x le pose... no comment XD
quoto tarastacchi ne fai? ti manca un po di spessore. X il resto stai bene, molto ben proporzionato e buone linee, complimenti
x le pose... no comment XD
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Cerco di farli nella maniera più giusta possibile, ma sai, non essendo seguito da nessuno, ogni tanto li evito perchè ho paura di sbagliare l'esecuzione... Una buona alternativa allo stacco(rimanendo sempre in tema "spessore"), a vostro parere, quale potrebbe essere ?
P.S. Chiedo perdono anche a te per le pose e tra l'altro, quando riguardo le foto, mi do dell'imbecille da solo xD
Oggi dovrei occuparmi dei dorsali.... Ergo, dato che scrivo la mia scheda giusto 10 min prima di andare in palestra, qualcuno ha qualche suggerimento in particolare da darmi per integrare il mio allenamento?0
Ciao volevo fare un mio piccolo appunto, secondo me perdono per le pose proprio non devi chiederlo anzi complimenti perche provare a posare aiuta molto in tante cose, per esempio imparare a "muoversi" ed a posare in molti modi e in molte posizioni nuove e diverse aiuta a mascherare difetti ed aiuta anche a trovare e valutare le eventuali carenze nel fisico.![]()
Posto i risultati della misurazione di oggi pomeriggio dopo il workout per i dorsali:
Circonferenza spalle: 116
Torace: 98 (avro' fatto dei casini durante la prima misurazione o mi si sono rimpicciolite le tette??)
Coscia (contratta): 54
Polpaccio: 40
Bicipite: 38 (evidentemente nella misurazione di ieri risultava 39 proprio per averlo allenato direttamente)
Vita: 78 () (direi che è ora di concentrarsi sul cardio per bene)
Segnalibri