Pensavo meglio come misure....Cioè nelle foto mi sembravi meglio, vuol dire che sei proporzionato e va bene cosi IMHO....Comunque cio non toglie che di massa ce ne vuole ancora parecchia dacci dentro
![]()
Pensavo meglio come misure....Cioè nelle foto mi sembravi meglio, vuol dire che sei proporzionato e va bene cosi IMHO....Comunque cio non toglie che di massa ce ne vuole ancora parecchia dacci dentro
![]()
buon fisico...sicuramente le misure sembrano maggiori di quelle che hai scritto ma forse è il fatto che non sei molto alto (per usare un eufemismo...mi permetto la battuta perche anche io faccio parte del club under 175cm...)...in definitiva anche se non sai dove stai andando ci stai anndando bene...continua cosi
p.s. per caso hai visto pumpin iron?![]()
ahuhauhauhauuahuah... certo che l'ho vistooooo e ha influenzato una buona parte delle mie pose....ahhahahaha
Grazie per la risposta comunque...![]()
Considerando che sei ancora un ragazzino, direi che stai benone.
Ottime proporzioni, buon rapporto spalle-anca, belle braccia...anche le zampe hanno la loro gran bella forma.
Poco spesso il back, ma è rimediabilissimo.
Sembri più grosso di quanto hai scritto e la cosa è più che buona.
La pelle sembra doppia, ma infondo...che cazz te ne frega a 17 anni?
Hai già fatto un lavoraccio, e x considerata la media dei ragazzini della tua età della società moderna, tutto fumo, birra e discoteca, direi che sei 10 spanne avanti a loro.
Complimentoni, te li meriti davvero!
Rep.
PS: pose oscene apparte! auhauhauhauha
Grazie Tara. Ti ringrazio veramente. Se posto delle foto sul posedown è soprattutto per cercare di ricevere degli stimoli, stimoli che riesco a trovare confrontandomi con voi (per quanto mi è possibile) e raccogliendo le vostre opinioni e i vostri consigli...
Non sai infatti la grinta e la voglia di fare che mi trasmette il tuo post
P.S. Vi prometto che prenderò ripetizioni private di posing xD
Ultima modifica di Bl4cKCrOw; 01-12-2009 alle 01:03 AM
Che spasso le pose!
Confesso di averle guardate dopo che son state associate a pumping iron.
Dimenticavo: Non male, bravo.
quoto tarastacchi ne fai? ti manca un po di spessore. X il resto stai bene, molto ben proporzionato e buone linee, complimenti
x le pose... no comment XD
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Cerco di farli nella maniera più giusta possibile, ma sai, non essendo seguito da nessuno, ogni tanto li evito perchè ho paura di sbagliare l'esecuzione... Una buona alternativa allo stacco(rimanendo sempre in tema "spessore"), a vostro parere, quale potrebbe essere ?
P.S. Chiedo perdono anche a te per le pose e tra l'altro, quando riguardo le foto, mi do dell'imbecille da solo xD
Oggi dovrei occuparmi dei dorsali.... Ergo, dato che scrivo la mia scheda giusto 10 min prima di andare in palestra, qualcuno ha qualche suggerimento in particolare da darmi per integrare il mio allenamento?0
Ciao volevo fare un mio piccolo appunto, secondo me perdono per le pose proprio non devi chiederlo anzi complimenti perche provare a posare aiuta molto in tante cose, per esempio imparare a "muoversi" ed a posare in molti modi e in molte posizioni nuove e diverse aiuta a mascherare difetti ed aiuta anche a trovare e valutare le eventuali carenze nel fisico.![]()
Posto i risultati della misurazione di oggi pomeriggio dopo il workout per i dorsali:
Circonferenza spalle: 116
Torace: 98 (avro' fatto dei casini durante la prima misurazione o mi si sono rimpicciolite le tette??)
Coscia (contratta): 54
Polpaccio: 40
Bicipite: 38 (evidentemente nella misurazione di ieri risultava 39 proprio per averlo allenato direttamente)
Vita: 78 () (direi che è ora di concentrarsi sul cardio per bene)
Segnalibri