Download iniziato.... Ho solo voglia di piangere...
Spero di poter postare domani.... Buonanotte...
Download iniziato.... Ho solo voglia di piangere...
Spero di poter postare domani.... Buonanotte...
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ha appena finito di scaricareeeeeeeeee e le frasi coincidonoooooooooooooo
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
FACCIO IL TORRENT E POSTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
YEEEEEEEEEEEEEEEE
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
M
i
t
i
c
o
!
Grande REP+![]()
Perfetto, perfetto.... è tutto perfetto... i sottotitoli scorrono come si deve e tutto va finalmente per il verso giusto.... Sono contento...Sul serio....Finalmente
Prima di postare però, per evitare di far propaganda della mia ignoranza grammaticale, vorrei guardare nuovamente tutto il film per correggere eventuali ORRORI di ortografia =)))))))))))))))))))))))))
Adesso vado in palestra e stasera mi riguardo comodamente seduto sul lettino della mia stanzetta il frutto delle mie "fatiche" eliminando le sviste e gli obrobri grammaticali
Abbiate pazienza, ma la mia "pignolaggine" mi impone di rendere perfetto il lavoro svolto
P.S. Sono indeciso se fare il .torrent o hostare il file su fileden, così da rendere il download molto più semplice e sbrigativo![]()
a me va bene come vuoi basta che in ogni caso qualcuno mi spieghi come si fa a scaricare![]()
Scarica un qualsiasi programma per scaricare torrent ( Utorrent, Azureus, ecc.)
Installa e poi scarica il file .torrent che puoi tranquillamente prendere dal sito che ho postato poco fa.... (http://thepiratebay.org/torrent/5198300)
Lo apri con il tuo software per i torrent e mi dici se va...
Segnalibri