Trovo le proteine mal distriubuite e non mi piace tutto quel pane. Poi mancano grassi "buoni" imo.
Trovo le proteine mal distriubuite e non mi piace tutto quel pane. Poi mancano grassi "buoni" imo.
beh io non me ne intendo molto, ma ti posso dire che sta facendo miracoli su di me.
Continuo a perdere quella noiosa appannatura sugli abs bassi pur continuando a crescere vistosamente di massa magra.
Ovviamente questa dura 6 settimane, (4+2 ciclata) sett prox mi arriva la nuova.
Il pane/pasta effettivamente e' molto, ma dovevi vedere quella delle 6 settimane prima.
Se ti riferisci allo sbilanciamento delle pro dovuto alla totale assenza la mattina, posso dirti che me le ha sempre messe cosi.
a presto.
Anche se stai ottenendo risultati, non significa che quello che stai facendo sia giusto al 100%
non credo che in generale sia possibile , specialmente in campi non governati dalla matematicita' e analiticita' assoluta, raggiungere un obbiettivo "giusto al 100%"
Al limite si puo' solo cercare di tendere ad esso.
E per poterlo fare bisogna comunque tenere conto di indicatori che possono essere quantitativi (analisi, cm, kili, etc) e qualitativi ovvero basati sull'esperienza.
A prescindere da questa precisazione, mi dici come perfezioneresti la dieta in oggetto, solo per avere diverse opinioni.
Segnalibri