Il volume per le gambe secondo me è bassino. Poi io le allenerei da sole. Cercherei anche più varietà nelle reps. Ad esempio mi semra inutile fare 6 reps di croci.
Il volume per le gambe secondo me è bassino. Poi io le allenerei da sole. Cercherei anche più varietà nelle reps. Ad esempio mi semra inutile fare 6 reps di croci.
si infatti le gambe le ho magrissime proprioma anzi io ho aggiunto l extension xke mi avevan dato da fare solo squatt e leg curl...cosa potrei aggiungere oltre a quelli da me scritti? cmq per REPS cosa intendi? ripetizioni? cosa posso mettere al posto delle croci o in aggiunta? per il resto tipo skiena e tricipiti ti sembra possa andare? grazie come al solito davide
![]()
provo a darti qualche consiglio anche se ho poca esperienza, per leg ext e leg curl aumenterei il volume portandolo ad un 3*10 per entrambi..
in generale il volume è bassino un po per tutti i gruppi muscolari..
* metterei il pullover come ultimo esercizio per il dorso se proprio vuoi farlo
aumenterei le ripetizioni nel curl al bilancere
sostituirei quelli a martello con 'curl a manubri su inclinata'
lento avanti se non erro è molto simile al lento arnold per cui farei uno o l'altro
Magari verrò smentito in pieno !![]()
ma ki è luisigp??LUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISIIIIIIIIIIIIIGIIIIIIIIIPIII IIIIIIIIIII??? ci seiiii????
![]()
ragazzi scusatemiii ma x la stankezza ho risposto senza leggere prima sopra...scusa luisigp ma nn avev visto ke avevi gia scritto sopra...grazie mille cmq
![]()
allora...vediamo se cosi va meglio...ho apportato modifiche sulla base dei consigli di ezekius e luisigp
lunedi:
panca piana 4x6
panca inclinata 4x8
croci inclinata 3x12
curl bilancere 4x8
curl manubri panca inclinata 4x8
crunch
mercoledi:
lento avanti in piedi 4x6
....................... ? un altro esercizio ke mi consigliate(se nn dovesse bastare solo lento avanti) per sviluppare bene i trapezi?
squatt 4x8
leg extension 3x10
leg curl 3x10
stacchi a gambe tese .......quante reps second voi è meglio?
calf in piedi ??
venerdi:
sbarra avanti 4x6
sbarra inversa 4x6
rematore bilancere 3x6
pullover 3x6
tricipiti su panca imp stretta 3x6
tricipiti su dip parall 3xmax
crunch su panca declinata
ke ne pensate??
inoltre avete qualke consiglio su un buon esercizio concentrato sugli addominali obliqui?
Segnalibri