Postare una lista della spesa e chiedere se va bene per mettere massa non ha molto senso....![]()
Postare una lista della spesa e chiedere se va bene per mettere massa non ha molto senso....![]()
bhe io ho postato dei prodotti ke intendo comprare e vlv un vostro parere...tt qui..
se leggi o abbinato tutto con una dieta e mi alleno molto kuindi nn so il perche' sia sbagliato...
vlv sl sapere se vanno bene kosi , se c'e' kualkosa ke potrei risparmiare tt kui....mi alleno da 8 mesi
Ti pregerei di scrivere in italiano non in smsiano. Poi la tua richiesta equivale a quella di uno che posta la sua spesa settimanale al supermercato e chiede se va bene come dieta per la massa.
vabbe ho capito ..non so perche' ma si deve sempre parlare d'altro kmq ciao ho skerzato non postero piu'
uno fa una domanda.....bho
la domanda e chiara ...voi siete gli esperti...rispondete se volete, se no non lo fate e facile....inutile parlare d'altro..
Ultima modifica di Ronaldinho; 30-11-2009 alle 02:51 PM
Parlare di altro? Mi sembre abbastanza attinente chiederti come intendi utilizzare gli integratori. Dunque se non posti dieta compresi integratori dubito che qualcuno possa risponderti con cognizione di causa.
ma io non voglio sapere come usare gli integratori....non ho chiesto questo.. ho chiesto solo dei pareri per i prodotti ..se va aggiunto qualche altro ho se va eliminato qualkuno tt qua
Ultima modifica di Ronaldinho; 30-11-2009 alle 02:58 PM
Segnalibri