Si, più o meno ho capito.
Ovviamente non posso dire con precisione da un forum che cosa sia ma visto che si presenta con un dolore profondo potrebbe essere un tendine, un legamento o una borsa.
Evita i movimenti che danno fastidio per un po'.
Si, più o meno ho capito.
Ovviamente non posso dire con precisione da un forum che cosa sia ma visto che si presenta con un dolore profondo potrebbe essere un tendine, un legamento o una borsa.
Evita i movimenti che danno fastidio per un po'.
O si per questo non c'è problema, è stata la panca inclinata di mercoledì che mi ha dato fastidio.
Stasera ero stanco, a squat non rendevo
Dovevo fare il filmato alla panca ma dopo aver ricaricato le batterie e aver messo la macchinetta in macchina sono andato in palestra con l'auto (non volevo ripetere "macchina", ops, l'ho ripetuto) della mia ragazza
PS. Lunedì ho cominciato con le scarpette nuove![]()
Detto in soldoni sono delle sacche che contengono liquido (sinovia) e permettono lo scorrimento di varie strutture articolari tra loro, si trovano soprattutto in zone in cui altrimenti c'è molto attrito. Ad esempio alcune avvolgono dei tendini, altre si trovano tra un muscolo e un osso...
Se sottoposte a troppo stress possono infiammarsi e gonfiarsi dando dolore.
Ok, oggi ho imparato una cosa nuova, grazie della spiegazione.
Dalle nostre parti la "borsa" è un'altra cosa![]()
Il petto sta migliorando, spero passi in fretta perchè mi sono rotto di fare panca con la sbagiuzza
Ora mi sto abituando con le scarpe, questo sono praticamente per terra, quando gliu faccio una foto la metto sul diario
Squat e stacchi sono andati discretamente, dai che fra un po' faccio il nuovo record universale![]()
Già il pensare alla possibilità del record è un passo avanti!
Scherzi a parte... Forza!
Come ti trovi con la suola piatta?
Bisogna pensare in grande, sempre
Beh, a parte che sono un po' scomode di suo le scarpe (sono ancora nuove) per il resto me le sento abbastanza bene, riesco ad avere una buona presa sul pavimento, stasera che me le ero dimanticate ho notato una leggera differenza con le solite che uso, in positivo.
Lunedì la palestra fa il ponte, ne aprofitto per riposare ulteriormente il petto, ora comunque va molto meglio, piano piano sto recuperando![]()
Bisogna pensare in grande, sempre
Beh, a parte che sono un po' scomode di suo le scarpe (sono ancora nuove) per il resto me le sento abbastanza bene, riesco ad avere una buona presa sul pavimento, stasera che me le ero dimanticate ho notato una leggera differenza con le solite che uso, in positivo.
Lunedì la palestra fa il ponte, ne aprofitto per riposare ulteriormente il petto, ora comunque va molto meglio, piano piano sto recuperando![]()
Segnalibri