penso che terrò 30gr di olio (=3cuc)a pranzo e 20gr a cena poi vedrò che succede nelle 3 fasi..
colazione
200gr di albumi,1 aranc(sui 200gr),120gr di avena,2 cucchiai grandi di lio extrav.
spuntino
1 mela
pranzo
100gr di riso,150gr di petto di pollo(o carne di manzo) di pollo,3 cucchiai di olio extrav,verdura(sui 220gr è indicativo si riferisce alla scatola di fagiolini)
spuntino
1 mela
cena
50gr di riso,200gr di pesce(o 150 petto di pollo),2 cucchiai di olio,verdure(sempre sui 220gr)
siam a poco + 2400kcal,rispetto al pompaggio ci sono 10gr di olio in +e 30gr di carbo in meno secondo potrebbe andare? dato che è leggermente diversa da quella x il pompaggio credo che la inizierò domani poi sett prox rifarò un paio di sett di pompaggio x vedere con una dieta così che succede a parità di allenamento....tu personalmente gio quale vedi meglio questa o quella del pompaggio che è scritta all'inizio del thread?cioè quale può essere più adatta come dieta tipo?te lo chiedo x' ho un dubbio il bodybuilding non credo bruci i grassi come altri sport aerobici tu usi tanto i grassi per via del basket?o come dice alex è tutto un discorso sull'abituare il corpo a trattarli?

Segnalibri