Risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: dieta x fase di forza

Visualizzazione Elencata

Predefinito

penso che terrò 30gr di olio (=3cuc)a pranzo e 20gr a cena poi vedrò che succede nelle 3 fasi..

colazione
    200gr di albumi,1 aranc(sui 200gr),120gr di avena,2 cucchiai grandi di lio extrav.

spuntino
    1 mela

pranzo
    100gr di riso,150gr di petto di pollo(o carne di manzo) di pollo,3 cucchiai di olio extrav,verdura(sui 220gr è indicativo si riferisce alla scatola di fagiolini)

spuntino
    1 mela

cena
    50gr di riso,200gr di pesce(o 150 petto di pollo),2 cucchiai di olio,verdure(sempre sui 220gr)

siam a poco + 2400kcal,rispetto al pompaggio ci sono 10gr di olio in +e 30gr di carbo in meno secondo potrebbe andare? dato che è leggermente diversa da quella x il pompaggio credo che la inizierò domani poi sett prox rifarò un paio di sett di pompaggio x vedere con una dieta così che succede a parità di allenamento....tu personalmente gio quale vedi meglio questa o quella del pompaggio che è scritta all'inizio del thread?cioè quale può essere più adatta come dieta tipo?te lo chiedo x' ho un dubbio il bodybuilding non credo bruci i grassi come altri sport aerobici tu usi tanto i grassi per via del basket?o come dice alex è tutto un discorso sull'abituare il corpo a trattarli?
    Ultima modifica di baba; 11-03-2004 alle 09:43 PM

Discussioni Simili

1. fase di carico e fase di scarico
    Di Kikkiti nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-01-2012, 12:20 PM
  2. Fase massa-fase forza
    Di Spyr nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-03-2006, 01:11 PM
  3. [Domande] Fase forza
    Di pHate nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 03-11-2004, 09:48 PM
  4. aiuto alimentazione fase forza
    Di giovane BB nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-09-2004, 03:35 PM
  5. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 20-05-2004, 03:38 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home