Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 3593

Discussione: Twins Rebuilding

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Per domenica devo vedere il treno e gli orari e soprattutto come arrivare al palazzetto dalla stazione! Stasera do un occhiata!

Predefinito

Ok...fammi sapere. Io per le 9 sono a Bologna...

Predefinito

oggi 84,4

stasera avrei cardio...ma mi conviene farlo?? eheh

Predefinito

Io sto ancora aspettando il file che ti ho chiesto di inviarmi ogni lunedì....

Il cardio non lo hai fatto mercoledì post WO??

Per il 2T hai guardato?

Predefinito

Oggi...
    Leg Extension 2x12 R60-90
    Leg Curl 2x12
    Lat Machine 2x12
    Croci su declinata 2x12
    Alzate Laterali 2x12
    Hammer Curl 2x12
    Push Down 2x12

R60 buffer 1-2

Cardio 20' di camminata @60 MHR

Domani alimentazione giorno ON
    Domenica alimentazione giorno OFF...se è ancora troppo accorpa i pasti in 3,ma mangia tutto il programmato.

Predefinito

tra un cliente e l altro mi sono dimenticato di scrivere le impressioni!

oggi dei bei doms intensi... ieri

primo esercizio credo serva più come attivatore neurale perchè va beh la contrazione non è che la sento al massimo, li più che altro è tirare su il peso correttamente, almeno credo.

nel rem manubrio devo stare in setting perfetto e concentrarmi al massimo...allora sento...ma che fatica di testa ragazzi...

il 3° esercizio ok!

come genere di allenamento mi piace. è quello che più si avvicina al mio modo di allenarmi degli esordi

sudo come un cavallo!!

Predefinito

Aspetto i tuoi doms ai femorali

Predefinito

allora 84,0...alla seconda pesata ho visto anche 83,9

faccio cardio stasera...o salto??

ieri:

BENCH INCLINED 30°DBS:
    + 3X4/6 R90"@40 con un ******** che ha deciso di accorrere in mio aiuto alla 5 rep...
    CHEST PRESS:
    + 3X8/10 NO L.O.cedimento R90" lasciamo perdere lo spotter...mi arrangio da solo. mal di stomaco molto fastidioso durante lo sforzo. bell esercizio, uno dei miei preferiti
    FLIES (CROCI) A 45°:
    + 3X12/15 R 60"@14 molta fatica anche per il mal di stomaco
    CROCI AI CAVI BASSI:
    + 3X20/30 R45" devo settare un po i carichi

LAT MACHINE AVANTI:
    + 3X6/8 R90" (scapola bloccata)@70. forzato un po con il peso, sensazione di mancanza di elasticità ma niente dolore. non è stata una cazzata, almeno so di non essere un frignone
    LAT PRESA A V:
    + 3X8/10 R60"@70
    PULL DOWN ALLA LAT:
    + 3X15/20 R 60"peso basso ma tentando di sentire il peso!

CARDIO 20'

Predefinito

Macchè salto e salto!!!

Sai che il peso identico delle due lat mi fa pensare che utilizzi troppo i bicipiti...

Predefinito

oggi 84,2

ieri 30' tappeto

3xmax addome panca inclinata

ieri sera ho provato il setting del front squat libero...la vedo dura con pesi ddecenti...mi ribalto!

Predefinito

Parti piano e aumenta E' un esercizio stronzissimo... bisogna rimanere concentrati al 100% altrimenti si rischia di cedere per colpa del bilancere che si sbilancia. Alla smith è tutto un altro esercizio!
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

Ottimo Andrea. Guarda te che il peso è aumentato anche facendo cardio...e c'era qualcuno che non voleva farlo!!!

Front Squat libero...non mi frega dei pesi in questo momento...o lìego di qualcuno abbisogna di spazio??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    oggi 84,2

ieri 30' tappeto

3xmax addome panca inclinata

ieri sera ho provato il setting del front squat libero...la vedo dura con pesi ddecenti...mi ribalto!
    dai che se ce la faccio io, ce la puoi fare anche te.

Cmq è fenomenale per i quad, una volta presa confidenza

Predefinito

bene bene

gambette fatte..sono un po perplesso ma fa istess!!
    allora, arrivo in palestra abbastanza tardi. c'era anche l energumeno. visto che mi accingo al rack dove c era anche lui, scambio 2 parole di cortesia per complimentarmi per l ottima condizione...mi gioco un caffè sulla sua vittoria all assoluto del ludus...lui attacca a parlare e per mezzora chiacchieriamo di tutto e di più (e chi ha orecchie per intendere intenda). ad ogni modo, mi stupisce per la preparazione che dimostra. tra l altro anche lui segue una carbo cycling con i carbo quasi tutti periwo. l unica cosa è che mi ha un po spaventato vedere a che condizione si riduce una persona per una gara amatoriale. esagitato, iperreattivo, ancora un po sbavava mentre parlava...boh a volte mi chiedo perchè...anche se ragazzi, quello è il fisico a cui io ambisco. aveva una maglia a maniche lunghe rossa e beh...sembrava superman *****

ma torniamo a noi...

- front squat libero 3x6@90 (non pensavo così tanto carico, ma c'è da dire che sento più la fatica a non cadere che lo sforzo effettivo sui quad...ma imparerò, spero)
    - affondi passo corto 3x8/10@man22...e qui mi è sorto un dubbio...alternati o meno? anche qui l affaticamento è stato più sistemico (fiatone e stanchezza) che muscolare
    - pressa 3x15/12/15@100 beh qui è successo l incredibile...sono partito con questo peso per fare riscaldamento, ma alla 10 rep mi si sono ingolfate le gambe di sangue/acido lattico che ho fatto fatica a terminare le prime 15 rep. il recupero breve impostomi (60') mi ha fatto smadonnare nella serie successiva, che non sono riuscito a chiudere (forse perchè inconsciamente pensavo che ce ne era un'altra 60' dopo...). la terza bestemmiando Marco e i santi l ho finita...ma che male...finita subito stretch più contrazione (ma non riuscivo a tenerli...)

- dip BW+20 3x8
    - JP 3x8@38 bell esercizio anche se non so se lo faccio perfettamente...ma i tric si sentono alla grande

-core 3x10 al cavo + 3xmax su panca inclinata

allo specchio, nonostante non avessi fatto petto e spalle non ero malvagio, anzi se devo dire la verità mi sono piaciuto, e non poco. certo i difetti sono milioni, ma questa sgrassata generale non mi ha fatto poi così male come la mia psiche pensava!!

alla prox!

Predefinito

allenamento così così. non ero molto concentrato. ora ho pure litigato con la tipa...mi si prospetta un bel we di *****... vabeh almeno lunedi la palestra è aperta...
    martedi giorno off, poi mi sparo 3 wo di fila? salto il cardio? come me la gestisco? SGARRi?