ciao,a che ora ti alleni?che tipo di allenamento esegui? ma quella che hai postato è la tua alimentazione attuale oppure quella che vorresti seguire x perdere grasso ??
ciao,a che ora ti alleni?che tipo di allenamento esegui? ma quella che hai postato è la tua alimentazione attuale oppure quella che vorresti seguire x perdere grasso ??
linee guida comunqe sono, evitare il latte e derivati in definizione la colazione non ci stà x nulla manca di proteine e non è valida nutrizionalmente,la cena è un miscuglio che ha bisogno di essere rifatta da capo,il pranzo e gli spuntini vanno riffatti in base all orario nel quale ti alleni,devi inserire frutta secca,il sugo,il pane a cena....dai aspetto di sapere di preciso più info! così ti possiamo aiutare!
![]()
![]()
Ciao. Se vuoi dei consigli validi per costruire una dieta da definizione parti da qui:
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=11679
grazie per i vostri consigli.. allora mi alleno 3 volte la settimana per 1:30 tra pesi e aerobica. Questa è la dieta che vorrei utilizzare per definirmi come la posso sistemare?
Sarebbe più da rifare che da sistemare![]()
ok allora parto da quello che ho letto nel link e provo a rifarla.
Grande![]()
Segnalibri