una piccola parentesi per precisare...Sturmas non ha fatto proprio niente di male e ne ha avuto atteggiamenti da maleducato o altro...quindi nn capisco xke è stato messo in mezzo anke lui.Se leggete bene tutti i post nn ha sbagliato in niente.Se c era qualcuno da richiamare quello sono io e gia è stato fatto...quindi nn c è piu bisogno di fare altre battutine e cose varie. grande sturmas
per ki si è offeso dopo le mie parole sull istruttore della palestra in cui vado io: se ti sei offeso evidentemente c è qualke problema...perke non giustifica il fatto ke anke tu hai allenato..avevi una palestra ecc...xke io ho parlato ESCLUSIVAMENTE del mio di istruttore..quindi nn vedo ke c entri tu cn la tua passione e il tuo lavoro.
allora se dico quei poliziotti bastardi ke hanno ucciso quel ragazzo di botte meritano di morire subito...tutti i poliziotti devono venire a dirmi ah ma io ho fatto sempre il mio lavoro cn il cuore ecc e nn ti permetto di parlare cosi? forse devi imparare a interpretare nel giusto modo quello ke leggi...buona giornata a tuttiii