Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: salve a tutti...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ossaemuscoli Visualizza Messaggio
    STEP! bravo..ora ke hai espresso la tua...fondamentalmente inutile opinione..ti sei realizzato! cmq sturmas...continuo a vedere ke qua l unico di aiuto sei tu...quindi continuo la discussione con te...scusa la mia ignoranza ma non so cosa vuol dire ABA-BAB proprio xke nn ho avuto un istruttore capace di insegnarmi la terminologia e le basi di questo sport..ma solo capace di scrivere "schedine". Da dove devo cominciare per impostare un programma di allenamento "discreto" da cui RIcominciare?quali esercizi mettere in ogni singola giornata di allenamento? cmq hai capito bene..la mia disponibilità per l allenamento è di 3 volte a settimana...
    Continui a fare il fenomeno e a non portare rispetto per gli altri..(Eza ti passa sopra le orecchie in conoscenze, ma lasciamo perdere dai.. sono tutti idioti qui).
    Chiedi una scheda e un alimentazione quando ognuno ha la proria scheda e alimentazione fatta su misura per lui, non puoi chiedere un abito ad altri perchè il loro a te non andrà bene, devi sbatterti con umiltà e alleanrti per anni per capire cosa ti è utile e cosa meno...

Predefinito

i provvedimenti che erano da prendere sono stati presi.
    moderiamo il tono.

allora, qui non si fanno diete ne schede, devi leggere studiare e postare le tue idee e i tuoi dubbi.

se non hai messo su neanche un kg durante un anno e mezzo e' molto probabilmente a causa della dieta. leggi i pos tin evidenza nella sezione adatta.

se bruci 2000kcal al giorno e ne inserici altrettante non potrai mai crescere.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sturmas Visualizza Messaggio
    piccolo O.T.
    P.S. sento doverosa la precisazione.....non vorrei essere frainteso....

lungi da me l'idea di rivolgere critiche all'istruttore di sala nel senso della categoria, anzi.... ce ne sono molti ( e direi la maggior parte) che fanno e vanno ben oltre a ciò che rientra nella natura della loro "controprestazione contrattuale", nel senso che, pagati la miseria che tutti sappiamo, fanno già più di quel che sarebbero tenuti a fare.... ti seguono, ti consigliano, sono estremamente disponibili alle assillanti, rognose e futili domande che si vedono fare circa 1.000 volte al giorno. Se li chiami ti assistono e se chiedi spiegazioni te le forniscono....
    Il mio riferimento era super partes e riferito alla storia atavica della "mela bacata" o della "ciambella senza buco" che, purtroppo come in ogni ambito, sportivo, lavorativo o di vita, c'è e ci sarà sempre.....
    ECCO!! Vedi, così la musica cambia totalmente, ho fatto parte della categoria per 12 anni e avevo na palestra, capisci che mi sono sentito un pò offeso, mi sono sempre sbattuto con impegno e passione, non considerandolo mai un lavoro ma un hobby trasformato in professione...
    Ok, si può andare avanti ora.
    P.s-Non sono nessuno, però partecipo al forum da qualche annetto più di te.. si bussa la porta di solito prima di entrare, tu l'hai buttata giù e ti sei sdraita sul divano con le scarpe...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukeheath Visualizza Messaggio
    sono tutti idioti qui
    luke, questa me la spieghi in pvt... adesso

Predefinito

Ciao Uber, era ovviamente una provocazione riferita all'utente che con il suo post probabilmente ci considerava tutti così...
    Ciao Uber, sempre grande!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    i provvedimenti che erano da prendere sono stati presi.
    Moderiamo il tono.

Allora, qui non si fanno diete ne schede, devi leggere studiare e postare le tue idee e i tuoi dubbi.

Se non hai messo su neanche un kg durante un anno e mezzo e' molto probabilmente a causa della dieta. Leggi i pos tin evidenza nella sezione adatta.

Se bruci 2000kcal al giorno e ne inserici altrettante non potrai mai crescere.
    parole sante

Predefinito

Come ha detto Uber, non tolleriamo la maleducazione in questo forum, quindi regolatevi da soli perchè non ci saranno altri avvertimenti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukeheath Visualizza Messaggio
    ECCO!! Vedi, così la musica cambia totalmente, ho fatto parte della categoria per 12 anni e avevo na palestra, capisci che mi sono sentito un pò offeso, mi sono sempre sbattuto con impegno e passione, non considerandolo mai un lavoro ma un hobby trasformato in professione...
    Ok, si può andare avanti ora.
    P.s-Non sono nessuno, però partecipo al forum da qualche annetto più di te.. si bussa la porta di solito prima di entrare, tu l'hai buttata giù e ti sei sdraita sul divano con le scarpe...

...... sinceramente non capisco questo appunto fatto a ME...... non ho sfondato alcuna porta e non mi sono messo sul divano di nessuno, tantomeno con le scarpe...... se ritieni lo abbia fatto dimmi in che modo e, se del caso, chiedo anche scusa.....

Mi sono rivolto con EDUCAZIONE E RISPETTO sia verso l'utente che ha aperto il post, sia verso gli altri utenti, sia verso gli istruttori (che, come ho scritto prima, ammiro e stimo)....
    Mi spiace sinceramente ricevere appunti e lezioni di vita quando non ne merito (e, sono sincero, mi danno anche fastidio). Se sbaglio sono il primo a chiedere scusa ma quando non faccio assolutamente nulla non mi sta bene il farlo.....

Non ho offeso nessuno e non mi sono posto in modo arrogante...... se di qualcosa mi si può imputare è esclusivamente quello di avere espresso un parere sulla scheda..... ma non credo che ciò sia superbia o arroganza....

Cmq chiedo scusa per questo o.t., da qui chiuderò il discorso, spero senza rancore con alcuno e, in particolare con te Lukeheath .... però ci tenevo a precisare l'assoluta buona fede degli interventi....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ossaemuscoli Visualizza Messaggio
    condivido in pieno quanto detto da te sturmas...e la situazione è proprio come l hai illustrata tu...si scocciano pure..quando kiedi qualcosa in piu sui perchè...mha..cmq ora provo a fare una scheda e la posto...ma quindi è meglio fare aba bab rispetto ad un a b c?

in merito alla "polemica" non mi attribuire frasi che non ho detto però..... cmq punto e basta, spero la si chiuda qui...

Per la scheda non è nè meglio nè peggio l'uno rispetto all'altro, sono semplicemente due differenti maniere di impostare un allenamento ed una scheda.... c'è chi preferisce la multifrequenza, chi le fullbody, chi le 3 split, chi le 4.... e via dicendo.....

Il punto focale credo sia solo uno.... come ti è stato consigliato precedentemente da più utenti, devi leggerti le discussioni e gli articoli in evidenza, formarti un'idea più specifica e precisa e conseguentemente cercare di crearti una prima tabella. Sarà poi la pratica e l'allenamento che ti daranno l'esperienza per apportare le modifiche....

Cmq la mia convinzione resta che l'inizio migliore sia facendo una multifrequenza... semplice e senza troppi sfronzoli....

Predefinito

una piccola parentesi per precisare...Sturmas non ha fatto proprio niente di male e ne ha avuto atteggiamenti da maleducato o altro...quindi nn capisco xke è stato messo in mezzo anke lui.Se leggete bene tutti i post nn ha sbagliato in niente.Se c era qualcuno da richiamare quello sono io e gia è stato fatto...quindi nn c è piu bisogno di fare altre battutine e cose varie. grande sturmas
    per ki si è offeso dopo le mie parole sull istruttore della palestra in cui vado io: se ti sei offeso evidentemente c è qualke problema...perke non giustifica il fatto ke anke tu hai allenato..avevi una palestra ecc...xke io ho parlato ESCLUSIVAMENTE del mio di istruttore..quindi nn vedo ke c entri tu cn la tua passione e il tuo lavoro.
    allora se dico quei poliziotti bastardi ke hanno ucciso quel ragazzo di botte meritano di morire subito...tutti i poliziotti devono venire a dirmi ah ma io ho fatto sempre il mio lavoro cn il cuore ecc e nn ti permetto di parlare cosi? forse devi imparare a interpretare nel giusto modo quello ke leggi...buona giornata a tuttiii