ciao a tutti ragazzi...mi presento, mi chiamo marco e sono un nuovo utente qui sul forum..ho cominciato a leggere qualke post qua...e da qui ho confermato la mia idea..cioe ke il mio istruttore non vale una mezza sega...ho 21 anni e sono 1,75 e peso solo 59 kg! Mi alleno da circa un anno e mezzo e non sono riuscito a prendere nemmeno un kg..ho solo definito meglio i miei "muscoletti" xke essendo senza nemmeno un filo di grasso si notano subito..ma non è quello ke piace a me. ora la mia domanda è...c è qualcuno capace e con un minimo di buona volontà ke possa indicarmi una buona skeda per cominciare a fare sul serio e anke un consiglio per un alimentazione piu adeguata?devo mettere su parekkia carne sono stanco di fare sacrifici senza ottenere risultati..aspetto risposta da qualche santo...grazie mille

grazie mille

.... va bene che si sia posto in maniera non ottimale e un tantino eccentrica....
..... però c'è anche da ammettere che, pur non facendo il personal t. anche l'istruttore di sala potrebbe fare "l'istruttore di sala" appunto..... a volte si vedono schede o allenamenti inguardabili...... e a volte ci sono soggetti che tutto fanno tranne che gli istruttori di sala...... dai non lo si può negare.... in fin dei conti date un occhio alla sua scheda.... è buttata li alla cavolo di cane......
.

Segnalibri